RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Oggi ho avuto per la prima volta un problema con gli scambi online. Dovevo scambiare uno Chandelure catturato dalla sottoscritta nel safari amici quando era ancora un Lampent. Non conosce mosse MN. Fin qui tutto bene, ma iniziando lo scambio con il giocatore in questione mi dice che il Pokémon non può essere scambiato. Dopo ho scambiato un Vivillon e invece andava perfettamente. Non so cosa sia successo, non ha mosse MN e non era in squadra. E' stato catturato senza trucchi (ovvio).E' successo anche a voi? Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Al massimo non deve conosce MN, no MT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sicura che il giocatore che ha proposto il pokemon(nella gts giusto?) non avesse anche specificato il genere o il livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Al massimo non deve conosce MN, no MT. Errore mio. Intendevo proprio MN. sicura che il giocatore che ha proposto il pokemon(nella gts giusto?) non avesse anche specificato il genere o il livello? Non era GTS, ma scambio normale tra un utente nella mia lista amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.