Guest luca.boss99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao ragazzi,ho aperto questa discussione perche cerco tutti i leggendari dei pokemon allora a me servirebbero:- Manaphy-Celebi-Mew-Arceus-Shaymin-Jirachi In cambio posso offrire numerosi leggendari,pokemon normali e tutti i pokemon base dei primi pokemon di ogni gioco^^. Se qualcuno è interessato mi scriva e cercheremo di metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io posso dare phione (manaphy però no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io posso dare phione (manaphy però no) Come fai a poterlo dare se non c'e' ancora il poketrasferitore per passarli da gli altri giochi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luca.boss99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no phione c'è l'ho già ,grazie comunque:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, comunque lui li cerca ui vecchi giochu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luca.boss99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, comunque lui li cerca ui vecchi giochu io li cerco per pokemon nero si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 posso offrirti l'uovo di manaphy non ancora schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 posso offrirti l'uovo di manaphy non ancora schiuso QuandO manaphy fa le uova esce phione e lui ha detto che non lo vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ma non è l'uovo fatto da manaphy,è proprio quello di pokemon ranger:da cui nasce manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma non è l'uovo fatto da manaphy,è proprio quello di pokemon ranger:da cui nasce manaphy aaaaa ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.