Lelouch1992 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 come da titolo a chi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 nn h capito il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Itachipwn Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Te la do io la Y per la tua X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me interessa tyranitarite, ti posso dare charizardite Y o heracrossiteti offro anche un pokemon gustoso a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Te la do io la Y per la tua X aggiungimi come amico hai per caso anche un toxicroc con abilità dream word? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkPetrick Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi interessa la Tyranitarite, posso offrirti Heracrossite con Heracross, Houndoomite con Houndoom, un Swalot Shiny, wartortle, frogadier, chespin, fennekin, pokémon del safari amici etc, dimmi te se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.