claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 OFFRO chalizardite xmewtonite x pokemon esclusivi di x togekiss livello 45 tyranitar con tyranitarite livello 60 SCAMBIATOblaziken evento livello 80 (con blazikenite) gengar con gengarite Scambiato CERCO Chalizardite YMewtonite YShiny Agronitee fate offerte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Skrelp Shiny per mewtonite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Tyranitarite per aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offro un magikarp per blaziken XDno per blaziken offro ampharosite e gengarite e forse altre+dw e pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non mi interessa Skrelp Mi dispiace la tyranitarite insieme a tyranitar va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 prenoto tyry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offro un magikarp per blaziken XDno per blaziken offro ampharosite e gengarite e forse altre+dw e pokerusentrambe le megapietre offerte le ho prenoto tyrycosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare la charizardite Y con alomomola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 goomy 5 iv 31 per charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 goomy 5 iv 31 per charizardite xnon mi interessaGengar con gengarite scambiato ne avrò la disponibilità tra circa 4 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare la charizardite Y con alomomola shiny cosa vuoi per charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non mi interessa Skrelp Lo puoi far evolvere, così è come se ne hai 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No grazie AGGIORNATO IL POST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 poliwhirl shiny per charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cosa vuoi per tyranitar e la sua pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cosa vuoi per tyranitar e la sua pietra? Offri preò devono essere belle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Beh io avevo offerto solo la tyranitarite per l'aggronite, e per un comunissimo tyranitar non posso offrire molto, io ne ho uno con 5 iv al 31, del tuo non saprei che farmene, quindi dimmi tu cosa cerchi e vedrò se posso accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Agron con l'agronite già sarebbe meglio se no qualche pokemon shiny o ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gible con 4 iv al 31 ed aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io vorrei la charizardite X, posso offrirti un charizard al 100 e altro Per favore, ci tengo davvero tanto, quindi valuta la mia offerta, se vuoi posso offrirti anche altro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gible con 4 iv al 31 ed aggronite? Non credere che scherzi o ti prenda in giro ma gible già lo tengo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dragalge shiny o Poliwrath shiny per Mewtwoite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io vorrei la charizardite X, posso offrirti un charizard al 100 e altro Per favore, ci tengo davvero tanto, quindi valuta la mia offerta, se vuoi posso offrirti anche altro ! La valuto la tua offerta ma il mio chalizard è già a 100 hai qualche shiny?Dragalge shiny o Poliwrath shiny per Mewtwoite X?Poliwrath shiny è ottenibile tramite il trucco della pesca l'altro già me lo hanno offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non credere che scherzi o ti prenda in giro ma gible già lo tengo xDCi credo tranquillo xD.. Froakie 4 iv al 31 ed aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 La valuto la tua offerta ma il mio chalizard è già a 100 hai qualche shiny?Poliwrath shiny è ottenibile tramite il trucco della pesca l'altro già me lo hanno offertoNon ho shiny, ma se vuoi posso darti il charizard, che da scambiare ci guadagneresti molto, e poi altri pokemon con livelli alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.