claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 OFFRO chalizardite xmewtonite x pokemon esclusivi di x togekiss livello 45 tyranitar con tyranitarite livello 60 SCAMBIATOblaziken evento livello 80 (con blazikenite) gengar con gengarite Scambiato CERCO Chalizardite YMewtonite YShiny Agronitee fate offerte....
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 offro un magikarp per blaziken XDno per blaziken offro ampharosite e gengarite e forse altre+dw e pokerus
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 non mi interessa Skrelp Mi dispiace la tyranitarite insieme a tyranitar va
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 offro un magikarp per blaziken XDno per blaziken offro ampharosite e gengarite e forse altre+dw e pokerusentrambe le megapietre offerte le ho prenoto tyrycosa offri?
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare la charizardite Y con alomomola shiny
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 goomy 5 iv 31 per charizardite xnon mi interessaGengar con gengarite scambiato ne avrò la disponibilità tra circa 4 ore
alex903 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 ti posso dare la charizardite Y con alomomola shiny cosa vuoi per charizardite y
Marco94 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 non mi interessa Skrelp Lo puoi far evolvere, così è come se ne hai 2!
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Cosa vuoi per tyranitar e la sua pietra?
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Cosa vuoi per tyranitar e la sua pietra? Offri preò devono essere belle offerte
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Beh io avevo offerto solo la tyranitarite per l'aggronite, e per un comunissimo tyranitar non posso offrire molto, io ne ho uno con 5 iv al 31, del tuo non saprei che farmene, quindi dimmi tu cosa cerchi e vedrò se posso accontentarti
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Agron con l'agronite già sarebbe meglio se no qualche pokemon shiny o ivsati
Koa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Io vorrei la charizardite X, posso offrirti un charizard al 100 e altro Per favore, ci tengo davvero tanto, quindi valuta la mia offerta, se vuoi posso offrirti anche altro !
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Gible con 4 iv al 31 ed aggronite? Non credere che scherzi o ti prenda in giro ma gible già lo tengo xD
Drew09 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Dragalge shiny o Poliwrath shiny per Mewtwoite X?
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 Io vorrei la charizardite X, posso offrirti un charizard al 100 e altro Per favore, ci tengo davvero tanto, quindi valuta la mia offerta, se vuoi posso offrirti anche altro ! La valuto la tua offerta ma il mio chalizard è già a 100 hai qualche shiny?Dragalge shiny o Poliwrath shiny per Mewtwoite X?Poliwrath shiny è ottenibile tramite il trucco della pesca l'altro già me lo hanno offerto
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Non credere che scherzi o ti prenda in giro ma gible già lo tengo xDCi credo tranquillo xD.. Froakie 4 iv al 31 ed aggronite?
Koa Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 La valuto la tua offerta ma il mio chalizard è già a 100 hai qualche shiny?Poliwrath shiny è ottenibile tramite il trucco della pesca l'altro già me lo hanno offertoNon ho shiny, ma se vuoi posso darti il charizard, che da scambiare ci guadagneresti molto, e poi altri pokemon con livelli alti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.