Vai al commento


Gli eventi più strani che vi sono accaduti a scuola.


BlackLeg

Post raccomandati

Alla scuola media (ormai senza più mattonelle sui muri) al terzo anno stava per cadere una mattonella in testa ad un ragazzo, io l'ho spostato e gli ho salvato la pelle. Da quel giorno è diventato il mio migliore amico e andiamo alle superiori insieme XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fresca di oggi: la prof di storia in classe si toglie le scarpe e le calze, e dopo averle odorate (le calze) le butta nel cestino...  :mad:


un'altra: a un mio compagno di classe è caduto il bracciale dentro il water della scuola... l'ha ripreso...  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno un mio compagno di classe aveva la voglia di dare fuoco agli oggetti... :th_sisi:  :th_sisi:  :th_sisi:


Inizia da un pezzo di carta, poi passa alla carta della goleador, poi a delle matite, ed infine..... al banco  :mad:  :mad:  :mad:


 


Cosparge una parte del banco con il bianchetto, e inizia a dargli fuoco (tutto durante l'ora di italiano mentre la prof stava interrogando alla cattedra un compagno :mad:  :mad:)


 


Quella parte del banco inizia ad avere delle fiamme altissime facendo spaventare tutti..... (compresa la prof che con uno scatto repentino raggiunge quasi l'entrata della scuola)


 


Quel mio compagno si becca solo una nota  :confused:  :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... Vorrei ricordarvi che questa teoricamente, data la sezione in cui è stata aperta, è una discussione seria. Sono costretto a spostare nel Bar. :(

ok :O

ma ricordiamo che si postano anche cose serie :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so Red è stata dura resistere un giorno senza scrivere qualcosa.


 


comunque oggi a scuola avevamo fatto un gioco insieme alla professoressa perché ne mancava un'altra infatti lei stava facendo da supplente allora quando dovevamo fare la verifica di francese la professoressa si era accorta che la mia compagna di banco si era messa vicino un foglio con i verbi in francese copiati dal libro allora avisto che c'era un foglietto pensava che stava usando anche lui quel trucco ma quando ha visto che c'erano scritte altre cose(l'avevamo usato x il gioco fatto l'ora prima) a fatto una faccia cosi: :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di cose strane a scuola : in 1 a media il prof di tecnologia ( basso con i baffi moolto strano ) prende la mia riga intanto che la nostra prof di italiano ci parla delle solite cose ( avevamo preso l ennesimo rapporto di classe) il prof di tecnologia va dietro alla prof di ita simulando con la riga ( avete capito) .noi ci mettiamo a ridere la prof si gira e il prof di tecno mette la riga via e fa finta di scrivere sull registro .....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di cose strane a scuola : in 1 a media il prof di tecnologia ( basso con i baffi moolto strano ) prende la mia riga intanto che la nostra prof di italiano ci parla delle solite cose ( avevamo preso l ennesimo rapporto di classe) il prof di tecnologia va dietro alla prof di ita simulando con la riga ( avete capito) .noi ci mettiamo a ridere la prof si gira e il prof di tecno mette la riga via e fa finta di scrivere sull registro .....

Oddio 0.0
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,per favore ri-spostate la discussione nelle quotidianità  e dintorni, se succede di nuovo di skerzarwe cessivamente li avverto, e se continuano segnalo per favore, 


nel bar sembra una discussione dove si scrivono fatti un pò strani, xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri uno in bagno ha bruciato mezza ciocca di capelli a un mio compagno di classe e un altro mio compagno l'ha detto alla prof che si è messa a cercare quello con l'accendino.


tipo mezz'ora dopo quel compagno che l'ha detto alla prof viene minacciato da questo con l'accendino che gli dice "ti taglio la gola".


poi viene la preside ma non so cosa gli ha fatto a quel tizio  :mad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio professore di Arte che ci chiama "Munnezze" (In napoletano spazzatura)

Sempre il mio prof di arte che mette 4 per una linea sbagiata, per due linee sbagliate 2 oppure

4----------

Con la mia prof di Mate invece:

8 di noi in bagno ed entriamo tutti insieme a inizio lezione

Un ragazzo piu grande che finge di essere della nostra classe e la prof non se ne accorge

Tutti che giocano al telefono (ho finito 2 volte smeraldo e 1 volta rossofuoco nelle sue ore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventi strani nel bagno :

Il prof di francese dopo aver detto di andate in bagno si fuma una sigaretta

Io e altri amici compriamo una sigaretta elettronica da un cinese poi si va in bagno ci si mette in cerchio e cominciamo a fumare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi é successa una cosa: durante la spiegazione di religione la prof:" per riassumero Dio LO HA AFFIDATO AGLI UOMINI, ma di solito con la vecchiaia questo dono si AMMORBIDISCE e non è più DURO come un tempo. tutti a ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi é successa una cosa: durante la spiegazione di religione la prof:" per riassumero Dio LO HA AFFIDATO AGLI UOMINI, ma di solito con la vecchiaia questo dono si AMMORBIDISCE e non è più DURO come un tempo. tutti a ridere

O.O' STRANA la prof... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...