Guest Tabaqui Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti! Come da titolo cerco uno shroomish/breloom femmina con abilità nascosta "Tecnico". Contattatemi per PM o scrivetemi direttamente qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Te lo posso procurare.... Cosa puoi scambiare x questo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tabaqui Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sto uovando diversi pokèmon per avere 5 IV perfetti su 6, se ti serve qualcosa in particolare fammi sapere, altrimenti posso procurarti qualche frogadier con mutatipo dalla safari.. Oppure ho un clauncher shiny se vuoi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Guarda se riesci anche a 4iv uno di questi mi andrebbe bene:Noibat DW BeldumBagon DWGible DWHonedgeAltrimenti mi va bene anche il chaincher shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tabaqui Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Posso mettermi a lavorare su Honedge, serve anche a me. Noibat, Bagon e Gible non li trovo ancora nella safari quindi sarà difficile trovarli DW, vedrò che fare. Mandami un mess privato appena riesci a procurare il Breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Già fatto*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.