ditz58 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti! Cerco un qualsiasi Pokemon che abbia il Pokerus. Posso scambiare i seguenti Pokemon:* Froakie (Timida, abilità Mutatipo)* Aerodactyl (Allegra o Decisa, abilità Testadura)* Charmander (Timida, abilità Aiutofuoco, maschio con Oltraggio e Dragodanza)Sono tutti al livello 1 e senza EVs. Gli IVs sono sconosciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Te lo do io per Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, adesso registro il tuo codice amico. Sei disponibile adesso per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ce l'ho su nero e bianco se vuoi te lo do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ce l'ho su nero e bianco se vuoi te lo do?Mi serve per X. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 vabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.