Mr. Hopins Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Set Avatar e Firma2. Dimensioni: 100x100 l'Avatar, firma a piacere3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Avatar : Una Icon di Tropius, purtroppo non riesco a trovare buone immagini, magari voi farete meglio di me Firma : http://sunny-momo-chan.deviantart.com/art/Invasion-of-grass-type-pokemon-1945727984. Altre note varie: Nella firma un effetto scorrimento che faccia passare la pianta e i Pokemon dal basso verso l'alto. Oh, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Up Vi sarei grato se mi avvisaste nel caso vi proponeste volontari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non si vede lo stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dovrei averlo aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Posso provare, e guarda un attimo: per l'icon ti va bene una di queste ? (naturalmente considera il muso, che sara' inquadrato nell'avatar) (penso che se Tropius fosse cosi' avrebbe un posto d'onore nei miei team u.u) Dimmi te, cmq il tutto dovrei riuscire a farlo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 La terza può andar bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok va bene, ma scusami ancora, col fatto dell'animazione e' un lavoro un po' piu' lungo degli altri e lo faccio domani quando ho piu' tempo, sorry :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Tranquilla, grazie a te per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusa, con effetto scorrimento non riesco a farla, ma posso fartela stare in tutta in firma aggiungendoci anche uno sfondo Edit: ecco, sono semplicissimi e spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 THanks :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.