FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offro: tutti gli starter tra cui: bulbasaur modesto DW frokie DW spiritomb Pokemon esclusivi di y e alcuni di x quali: aron, swirlx relicant shiny xerneas apparte xerneas e relikant offro anche più pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io te la posso dare per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti mando un mpred non mi risponde ce qualcun altro che e disposto a scambiarmi la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi dai aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 per lacharizardite y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io te la do per xernas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io ti dò la y, per la x! Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.