pokemon y 98% Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sto cercando da svariate settimane una pietrabrillo, per la pietra brillo offro: - un pokemon a vostra scelta ( non richieste " sovraumane") o- una pietra evolutiva 0- un oggetto a vostra scelta . grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Avresti un Whirlipede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 a me servirebbe metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon y 98% Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 metalcoperta l ho usata mi disp, Avresti un Whirlipede?si ce l ho , ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Poliwag con Piovischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Una megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon y 98% Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Una megapietra?megapietre non posso mi dispiacePoliwag con Piovischio?ho un poliwrath con umidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 fammi una lista dei pokemon safari e te la do io se hai qualke pokemon che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon y 98% Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 grazie di tutto mi hanno appena dato pietrabrillo grazie di tutto mi hanno appena dato pietrabrillo non e vero ahahah (mi ha abbandonato sullo scambiofammi una lista dei pokemon safari e te la do io se hai qualke pokemon che non ho il mio safari a paras, heracross ed un altro credo venomoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io ho risolto con Whirlipede.Se dai Megapietre riesco a farti avere anche altre pietre se ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scizor o Heracross o Pinsir o starter o evoluzioni di kanto e kalos shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.