Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 offro megapietre pokerus dw chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io avrei l'Elettropalla (3 per la precisione lol), che Megapietre offri? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti posso offrire gengarite ampharosite e magari altre(non quelle esclusive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Proprio quelle esclusive io cercavo lolBeh, allora lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 cerco anche io l'elettropalla ma fai un po di memoria nella tua mail box sennò non posso inviarti nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.