FrancyS94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo, offro charizardite Y e mewtwoite Y.Cerco charizardite X, mewtwoite X o la megapietra di tyranitar °° Non mi interessa altro, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti do la x per la y charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken2000 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ciao, io sono disponibile per la mewtwoite y, ho la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Vi ho risposto a entrambi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao io vorrei scambiare sia la charizardite X che la mewtwoite X per le Y... dimmi quale hai ancora disponibile posso scambiare anche subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao io vorrei scambiare sia la charizardite X che la mewtwoite X per le Y... dimmi quale hai ancora disponibile posso scambiare anche subito!! Ho già concluso entrambi gli scambi, mi spiace. A proposito, potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.