BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo offro gible con 5iv in ps,attacco,difesa,difesa speciale e velocità in cambio di schyter natura decisa con le stesse iv di gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non vorresti shiny? sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sicurissimo sto creando la mia squadra per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 anche io ... vuoialri pokemon non ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per ora no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao, posso darti io uno scyther per gible, però vorrei sapere la sua natura e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao, posso darti io uno scyther per gible, però vorrei sapere la sua natura e abilità Scusa ma scambio solo con allenatori che hanno un certo numero di messaggi sul forum, purtroppo sono stato già truffato sul forum.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, non importaScusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.