Devon Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho sfornato 200 froakie con il metodo masuda, non ce la faccio più... sono disperato, chiunque avesse un benedetto Greninja shiny, do in cambio Volcarona shiny, Kingdra shiny e 5 goomy con 31 iv 5, charmender 4iv 31 solarpotere e larvesta 31iv 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non arrenderti, sono a 413 uova di charmander e ancora niente, non demordere che dai un po' di speranza anche a me ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ahahah buona fortuna ad entrambi, io a charizard c'ho rinunciato dopo il 10 uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A me scappò un charmender shiny dopo 87 uova u.u non so neppure io quale santo mi abbia aiutato quel giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sono a 250, ancora niente...aggiungo un charmender 4 iv all offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 buona fortuna, io avrò fatto 20000 uova con un pokemon giapponese e ne fosse uscito uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 aggiunto larversta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.