Bloduan Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Come da titolo ragazzi cerco questi due pokemon con abilità DW ovvero viscosità per il primo e macroforza per il secondo.Offro per gli scambi diversi pokemon froakie dw,charmender,shoormish dw,kangaskan ecc ecc boh fatemi sapere va! il mio codice è 1478 4084 0309 contattatemi in pm per scambi e per aggiungervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 goomy DW ce l'ho diggersby cerco di procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non ho goomy ma ti posso procurare un diggersby in poco tempo sarei interessato a shromish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bloduan Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok ragazzi appena volete potete aggiungermi e faremo gli scambi e tranquilli non sono braccino corto visto che fare le uova è apparentemente gratis posso dare via pokemon senza problemi,se non ci si aiuta tra di noi xD! però gli shoormish che nascono non so che iv abbiano nature ecc ecc controllo solo se l abilità piedisvelti (che poi diventerà tecnico) sia presente,non vedo l ora di testare un diggersby fatto bene con macroforza secondo me può dire "limitatamente" la sua!ah mi va bene anche la preevoluzione di digger basta che abbia macroforza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora con chi dei due scambi?me o osheroth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.