alby92 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 cerco l'oggetto per l'evoluzione di sneasle...scambio oggetti per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Pietrabrillo per cio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ce l'homi interessa pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 guardo se la hodv la prendo che nn la ho presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 I serve la pietra albore ho sbagliato questa ce l. Hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 I serve la pietra albore ho sbagliato questa ce l. Hai dovrei averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.