Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Per ora ho:Charizard Shiny con Megapietra YGardevoirMewtwo con Megapietra YYveltalZoroark/Absol (sono ancora indeciso)Quale sarebbe perfetto come sesto pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Dragalge o Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ti consiglio gyardos la posto di absol e zoroark e poi un bal grago come tyrantrum o goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao! Io ti consiglierei di tenere zoroark e come ultimo membro prova a cercare rotom e tenerlo forma lavaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non mi convincono molto i tipi acqua e drago, e rotom, sono più per l'attacco specialeCome draghi comunque ho solo Haxorus e Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 e perché non clawitzer? 120 di attacco speciale base, un movepool versatile e un'abilità sensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ci vedrei bene Pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.