Guest HeroGian Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cerco una stolascelta. in cambio potrei offrire qualche Ditto del safari con 2 iv a 31, oppure un paio di pokemon competitivi: Larvitar natura Decisa e 4 iv a 31 e mossa uovo Dragodanza o Rotom natura Timida con 4 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Stolascelta credo la trovi nella villa lotta come premio per i PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se mi dai uno, massimo due giorni te ne procuro una. Mi dici in quali stats i due pokémon hanno 31 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyno Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 te ne do una per larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.