Vai al commento

Solito problema sul breeding!

Mini

Post raccomandati

Da 3 giorni sono su questo forum

E da 3 giorni faccio domande quasi uguali ahahahah

Comunque, sto imparando ora a fare il Breeding, e oggi, dopo aver riempito un box di Noibat del Safari (ho trovato il primo con natura favorevole dopo una trentina di catture) , ho iniziato a farli procreare  :sweat:

Ho messo un Noibat con Att. AttSpec.e Vel. a 31, con uno con Att.Spec e Dif.

Al primo ho dato il vigorstrumento dell'Att.Spec. , e al secondo quello della Difesa

Mi sono usciti due figli: uno con solo Att.Spec a 31, e uno con Difesa, Difesa Spec. e Vel.

In teoria non avrebbero dovuto avere entrambi almeno Attacco Speciale e Difesa a 31?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da 3 giorni sono su questo forum

E da 3 giorni faccio domande quasi uguali ahahahah

Comunque, sto imparando ora a fare il Breeding, e oggi, dopo aver riempito un box di Noibat del Safari (ho trovato il primo con natura favorevole dopo una trentina di catture) , ho iniziato a farli procreare  :sweat:

Ho messo un Noibat con Att. AttSpec.e Vel. a 31, con uno con Att.Spec e Dif.

Al primo ho dato il vigorstrumento dell'Att.Spec. , e al secondo quello della Difesa

Mi sono usciti due figli: uno con solo Att.Spec a 31, e uno con Difesa, Difesa Spec. e Vel.

In teoria non avrebbero dovuto avere entrambi almeno Attacco Speciale e Difesa a 31?

il vigorstrumento funziona solo su una statistica all'altro devi dare destincomune
Link al commento

Ok, questa cosa mi era sfuggita ahahahahahahahah

Quindi ora che ho un Noibat con Att. AttSpec. e Vel. e uno con Dif. Dif.Spec e Vel. , mi conviene dare a uno il vigor strumento dell'Att.Spec. e all'altro Destincomune?

Link al commento

Ok, questa cosa mi era sfuggita ahahahahahahahah

Quindi ora che ho un Noibat con Att. AttSpec. e Vel. e uno con Dif. Dif.Spec e Vel. , mi conviene dare a uno il vigor strumento dell'Att.Spec. e all'altro Destincomune?

siiii :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...