Mini Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Da 3 giorni sono su questo forumE da 3 giorni faccio domande quasi uguali ahahahah Comunque, sto imparando ora a fare il Breeding, e oggi, dopo aver riempito un box di Noibat del Safari (ho trovato il primo con natura favorevole dopo una trentina di catture) , ho iniziato a farli procreare Ho messo un Noibat con Att. AttSpec.e Vel. a 31, con uno con Att.Spec e Dif. Al primo ho dato il vigorstrumento dell'Att.Spec. , e al secondo quello della Difesa Mi sono usciti due figli: uno con solo Att.Spec a 31, e uno con Difesa, Difesa Spec. e Vel. In teoria non avrebbero dovuto avere entrambi almeno Attacco Speciale e Difesa a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Da 3 giorni sono su questo forumE da 3 giorni faccio domande quasi uguali ahahahah Comunque, sto imparando ora a fare il Breeding, e oggi, dopo aver riempito un box di Noibat del Safari (ho trovato il primo con natura favorevole dopo una trentina di catture) , ho iniziato a farli procreare Ho messo un Noibat con Att. AttSpec.e Vel. a 31, con uno con Att.Spec e Dif. Al primo ho dato il vigorstrumento dell'Att.Spec. , e al secondo quello della Difesa Mi sono usciti due figli: uno con solo Att.Spec a 31, e uno con Difesa, Difesa Spec. e Vel. In teoria non avrebbero dovuto avere entrambi almeno Attacco Speciale e Difesa a 31?il vigorstrumento funziona solo su una statistica all'altro devi dare destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Intendo che per ogni cucciolo il vigor strumento agisce su una sola statistica?Anche se ho dato un vigorstrumento ad entrambi i genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Esatto proprio così, per breedare devi avere un c..o enorme XD comunque ti consiglio di dare a uno il vigor e all'altro destincomune così passa 5 ivs random da entrambi i genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 il vigore funziona cosi:Se x lo ha e y non lo ha o viceversa passa quel ivsSe lo hanno entrambi passa O uno O l'altro, un 50% per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 il vigore funziona cosi:Se x lo ha e y non lo ha o viceversa passa quel ivsSe lo hanno entrambi passa O uno O l'altro, un 50% per intenderciesatto ma non ereditano mai entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, questa cosa mi era sfuggita ahahahahahahahah Quindi ora che ho un Noibat con Att. AttSpec. e Vel. e uno con Dif. Dif.Spec e Vel. , mi conviene dare a uno il vigor strumento dell'Att.Spec. e all'altro Destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, questa cosa mi era sfuggita ahahahahahahahah Quindi ora che ho un Noibat con Att. AttSpec. e Vel. e uno con Dif. Dif.Spec e Vel. , mi conviene dare a uno il vigor strumento dell'Att.Spec. e all'altro Destincomune?siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.