Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ipad o Samsung Galaxy Tab?

Fire97

Ipad 2 o Samsung Galaxy Tab  

31 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

comprerei il Galaxy Tab solamente per il fatto che da più libertà all'utente di gestire il sistema.

Inviato

Più o meno d'accordo con PokéScout: dipende da che cosa desideri. Se vuoi un sistema operativo semplice, intuitivo e dotato di buona grafica, scegli iOS, se invece cerchi un sistema operativo più da "smanettone" e con maggiori funzioni di personalizzazione allora fatti Android. Sceglierei iPad perché sono sempre stato un cliente fedele (o quasi) della mela morsicata, e perché è uno strumento che per fama tende ad essere più longevo del Galaxy.

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Inviato

io ho comprato samsung galaxy tab perche ha il flash player.... che iPad non ha! x_x

Inviato

Io ho l'iPad 2 da 32gb con 3g, devo dire che lo preferisco al Galaxy Tab. Penso che comunque App Store offra all'utente una possibilità di scelta più ampia, ormai qualsiasi azienda/personaggio/sito ha un app per iOS, un po' meno per Android. Unica pecca tecnica: l'iPad 2 è troppo delicato, devi stare attento o si bruciano i pixels.

Inviato

Più o meno d'accordo con PokéScout: dipende da che cosa desideri. Se vuoi un sistema operativo semplice, intuitivo e dotato di buona grafica, scegli iOS, se invece cerchi un sistema operativo più da "smanettone" e con maggiori funzioni di personalizzazione allora fatti Android. Sceglierei iPad perché sono sempre stato un cliente fedele (o quasi) della mela morsicata, e perché è uno strumento che per fama tende ad essere più longevo del Galaxy.

Concordo a pieno :D

Inviato

Ipad2, perchè le mfunzioni e la grafica sono migliori, ma c'è sempre la questione della comodità , non puoi telefonare con un Ipad vicino all'orecchio asd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...