Vai al commento


Ipad o Samsung Galaxy Tab?


Fire97

Ipad 2 o Samsung Galaxy Tab  

31 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Più o meno d'accordo con PokéScout: dipende da che cosa desideri. Se vuoi un sistema operativo semplice, intuitivo e dotato di buona grafica, scegli iOS, se invece cerchi un sistema operativo più da "smanettone" e con maggiori funzioni di personalizzazione allora fatti Android. Sceglierei iPad perché sono sempre stato un cliente fedele (o quasi) della mela morsicata, e perché è uno strumento che per fama tende ad essere più longevo del Galaxy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho l'iPad 2 da 32gb con 3g, devo dire che lo preferisco al Galaxy Tab. Penso che comunque App Store offra all'utente una possibilità di scelta più ampia, ormai qualsiasi azienda/personaggio/sito ha un app per iOS, un po' meno per Android. Unica pecca tecnica: l'iPad 2 è troppo delicato, devi stare attento o si bruciano i pixels.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno d'accordo con PokéScout: dipende da che cosa desideri. Se vuoi un sistema operativo semplice, intuitivo e dotato di buona grafica, scegli iOS, se invece cerchi un sistema operativo più da "smanettone" e con maggiori funzioni di personalizzazione allora fatti Android. Sceglierei iPad perché sono sempre stato un cliente fedele (o quasi) della mela morsicata, e perché è uno strumento che per fama tende ad essere più longevo del Galaxy.

Concordo a pieno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...