Quartoz Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao a tutti, la mia squadra è formata da:Greninja liv 40Talonflame liv 40Doublade liv 40Lucario liv 40??? (In futuro goodra)???Allora prima di tutto ho un dubbio, non so se tenermi pangoro oppure sostituirlo con lucario che mi verrà regalato a breve e poi non so chi scegliere per completare la squadra...aspetto vostre risposte grazie in anticipo ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 - goodra assolutamente (troverai goomy al percorso 14 circa lv. 30) tipo drago - gardevoir (trovi ralts al percorso 4 anche se è abbastanza raro) tipo psico-fata PS: ho scelto questi per completare le combinazioni di tipi della tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come tipo psico al posto di ralts non potrei mettere magari espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 è perchè non ti piace gardevoir o preferisci espeon? in questa generazione grazie al tipo fata megagardevoir l'hanno fatto davvero forte provare per credere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si non ne vado matto ma proverò gardevoir allora però ho deciso di mettere lucario al posto di pangoro ed ho già lui che si megaevolve quindi non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io al posto di goodra metterei o tyrantrum o dragalge, poi per gardevoir la megapietra la ricevi soltanto dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 meglio goodra, se mette lucario oltre ad aegislash e aggiunge draglage/tyrantrum è troppo scoperto verso terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Krookodile con Arroganza è meglio dei leggendari nella campagna di pokemon. Arrivato alla lega con lui al 75 non ho dovuto usare altri pokemon per fare tutti i superquattro e il campione. Terremoto Pietrataglio Sgranocchio Dragartigli, poi lascia che Arroganza faccia il resto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Okok ragazzi grazie per i vostri consigli ora devo evsare lucario in cosa lo posso evsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 dipende, c'è sempre il solito problema special/physical sweeper oppure un mixed sweeper. A me personalmente piace lo special o il mixed, anche se è molto più facile vedere physical con power-up punch. in ogni caso 252 ev vanno sicuramente in velocità , gli altri 252 in att sp o attacco (in base a quello che scegli), altrimenti se lo vuoi mixed 126 in att sp e 126 in att. Per i restanti 4 non c'è molta differenza su dove li vuoi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Con un ipotetico set di mosse che contiene forzasfera sicuramente e magari danzaspada o calmamente e poi magari una mossa lotta e poi non saprei...come è meglio farlo fisical o special? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 beh in squadra hai talonflame, pangoro e duoblade (presto aegislash?), che sono 3 fisici, greninja può giocare entrambi i ruoli (ho visto greninja che con mutatipo e power-up punch facevano male), e tu vuoi mantenere forzasfera, quindi vai special, con cannonflash (così sfrutti per bene adattabilità della ME) poi dragopulsar e l'ultima puoi scegliere tra psichico per i veleno che potrebbero darti qualche rogna, oppure vuotonda per avere la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo faccio special visto che ho fatto special anche greninja comunque pangoro lo tolgo e lo sostituisco con lucario perché se no avrei 2 tipi lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Quindi il 5o pokemon sarà sicuramente goodra il sesto invece?? Non sono convinto di gardevoir snche se so che è forte ma vorrei un pokemon della nuova generazione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Leggendo i messaggi non ho ben capito quali sono i cinque Pokémon che hai in squadra attualmente D: Potresti aggiornare il primo messaggio inserendoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ecco aggiornata la prima pagina per ora i pokemon sono 4, il quinto pokemon sarà goomy appena lo trovo come sesto pokemon pensavo a meowstic che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho espeon ho battuto la lega con lui,sale subito di livello anche senza cond.esp e ho la squadra composta da:Greninja,Chestnaught,Charizard,Aegislash,Espeon e Lucario (A volte sostituisco Un pokémon con Gengar,ottimo anche lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.