Vai al commento

consigliatemi 2 pokemon per la squadra

Quartoz

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, la mia squadra è formata da:

Greninja liv 40

Talonflame liv 40

Doublade liv 40

Lucario liv 40

??? (In futuro goodra)

???

Allora prima di tutto ho un dubbio, non so se tenermi pangoro oppure sostituirlo con lucario che mi verrà  regalato a breve e poi non so chi scegliere per completare la squadra...aspetto vostre risposte grazie in anticipo ciao a tutti :)

Inviato

- goodra assolutamente (troverai goomy al percorso 14 circa lv. 30) tipo drago

- gardevoir (trovi ralts al percorso 4 anche se è abbastanza raro) tipo psico-fata

PS: ho scelto questi per completare le combinazioni di tipi della tua squadra ;)

Inviato

è perchè non ti piace gardevoir o preferisci espeon?

in questa generazione grazie al tipo fata megagardevoir l'hanno fatto davvero forte ;) provare per credere!

Inviato

Si non ne vado matto ma proverò gardevoir allora :) però ho deciso di mettere lucario al posto di pangoro ed ho già  lui che si megaevolve quindi non saprei...

Inviato

Io al posto di goodra metterei o tyrantrum o dragalge, poi per gardevoir la megapietra la ricevi soltanto dopo la lega

Inviato

meglio goodra, se mette lucario oltre ad aegislash  e aggiunge draglage/tyrantrum è troppo scoperto verso terra

Inviato

Krookodile con Arroganza è meglio dei leggendari nella campagna di pokemon. Arrivato alla lega con lui al 75 non ho dovuto usare altri pokemon per fare tutti i superquattro e il campione. Terremoto Pietrataglio Sgranocchio Dragartigli, poi lascia che Arroganza faccia il resto xD

Inviato

dipende, c'è sempre il solito problema special/physical sweeper oppure un mixed sweeper. A me personalmente piace lo special o il mixed, anche se è molto più facile vedere physical con power-up punch. in ogni caso 252 ev vanno sicuramente in velocità , gli altri 252 in att sp o attacco (in base a quello che scegli), altrimenti se lo vuoi mixed 126 in att sp e 126 in att. Per i restanti 4 non c'è molta differenza su dove li vuoi mettere

Inviato

Con un ipotetico set di mosse che contiene forzasfera sicuramente e magari danzaspada o calmamente e poi magari una mossa lotta e poi non saprei...come è meglio farlo fisical o special?

Inviato

beh in squadra hai talonflame, pangoro e duoblade (presto aegislash?), che sono 3 fisici, greninja può giocare entrambi i ruoli (ho visto greninja che con mutatipo e power-up punch facevano male), e tu vuoi mantenere forzasfera, quindi vai special, con cannonflash (così sfrutti per bene adattabilità  della ME) poi dragopulsar e l'ultima puoi scegliere tra psichico per i veleno che potrebbero darti qualche rogna, oppure vuotonda per avere la priorità 

Inviato

Lo faccio special visto che ho fatto special anche greninja comunque pangoro lo tolgo e lo sostituisco con lucario perché se no avrei 2 tipi lotta...

Inviato

Quindi il 5o pokemon sarà  sicuramente goodra il sesto invece?? Non sono convinto di gardevoir snche se so che è forte ma vorrei un pokemon della nuova generazione.... :)

Inviato

Leggendo i messaggi non ho ben capito quali sono i cinque Pokémon che hai in squadra attualmente D: Potresti aggiornare il primo messaggio inserendoli?

Inviato

Ecco aggiornata la prima pagina :) per ora i pokemon sono 4, il quinto pokemon sarà  goomy appena lo trovo :) come sesto pokemon pensavo a meowstic che ne dite? :)

Inviato

Io ho espeon ho battuto la lega con lui,sale subito di livello anche senza cond.esp e ho la squadra composta da:Greninja,Chestnaught,Charizard,Aegislash,Espeon e Lucario (A volte sostituisco Un pokémon con Gengar,ottimo anche lui)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...