Vai al commento

consigliatemi 2 pokemon per la squadra

Quartoz

Post raccomandati

Ciao a tutti, la mia squadra è formata da:

Greninja liv 40

Talonflame liv 40

Doublade liv 40

Lucario liv 40

??? (In futuro goodra)

???

Allora prima di tutto ho un dubbio, non so se tenermi pangoro oppure sostituirlo con lucario che mi verrà  regalato a breve e poi non so chi scegliere per completare la squadra...aspetto vostre risposte grazie in anticipo ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- goodra assolutamente (troverai goomy al percorso 14 circa lv. 30) tipo drago

- gardevoir (trovi ralts al percorso 4 anche se è abbastanza raro) tipo psico-fata

PS: ho scelto questi per completare le combinazioni di tipi della tua squadra ;)

Link al commento

Krookodile con Arroganza è meglio dei leggendari nella campagna di pokemon. Arrivato alla lega con lui al 75 non ho dovuto usare altri pokemon per fare tutti i superquattro e il campione. Terremoto Pietrataglio Sgranocchio Dragartigli, poi lascia che Arroganza faccia il resto xD

Link al commento

dipende, c'è sempre il solito problema special/physical sweeper oppure un mixed sweeper. A me personalmente piace lo special o il mixed, anche se è molto più facile vedere physical con power-up punch. in ogni caso 252 ev vanno sicuramente in velocità , gli altri 252 in att sp o attacco (in base a quello che scegli), altrimenti se lo vuoi mixed 126 in att sp e 126 in att. Per i restanti 4 non c'è molta differenza su dove li vuoi mettere

Link al commento

beh in squadra hai talonflame, pangoro e duoblade (presto aegislash?), che sono 3 fisici, greninja può giocare entrambi i ruoli (ho visto greninja che con mutatipo e power-up punch facevano male), e tu vuoi mantenere forzasfera, quindi vai special, con cannonflash (così sfrutti per bene adattabilità  della ME) poi dragopulsar e l'ultima puoi scegliere tra psichico per i veleno che potrebbero darti qualche rogna, oppure vuotonda per avere la priorità 

Link al commento

Io ho espeon ho battuto la lega con lui,sale subito di livello anche senza cond.esp e ho la squadra composta da:Greninja,Chestnaught,Charizard,Aegislash,Espeon e Lucario (A volte sostituisco Un pokémon con Gengar,ottimo anche lui)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...