Ren Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Salve ragazzi. Questo è il mio primo mercatino, quindi se mi andrà e otterrò buoni affari, è probabile che lo aggiornerò continuamente con eventuali nuovi ''acquisti'' da scambiare.....per ora parto con poca roba, ma spero di renderlo migliore. Se volete più info su qualcosa, chiedete pure. Offro (anche su richiesta): - Shiny: Corsola - Audino - Carvanha - Qwilfish - Gulpin (fresco fresco quest'ultimo, catturato proprio pochi minuti fa in un'orda pokèmon a caso, lol. ) - Starter Vari- Fossili- Bacche e strumenti vari (per ora niente megapietre)- Zapdos e Moltres- Xerneas- Pokèmon vari a vostra scelta se ne cercate qualcuno nello specifico, ne ho un'infinità .- Pokèmon affetti dal Pokèrus Cerco ESCLUSIVAMENTE pokèmon competitivi con buone Ivs.(Sono di manica larga, a me non interessa per forza che abbiano tutte le Ivs al 31, basta che le abbiano nei punti giusti. Es: un Gengar Timido/Modesto deve avere necessariamente 31 iv nella velocità e all'attacco speciale per poter essere valido, il resto delle Iv può (in questo caso) tranquillamente andare a farsi benedire, visto che comunque basta un colpo di vento per metterlo K.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Zapdos che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi interessa Gulpin shiny, lo vuoi un Braixen giudicato così: Braixen: Potenziale eccellente, punto forte PS, attacco speciale non male il pokèmon non potrebbe essere migliore?Non so la natura però, appena torno a casa controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.