FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 cerco charizardite y offro xerneas relikant shiny bulbasaur DW modesto larvitar 31 iv in att natura allegra se cercate qualcos altro ditemelo che magari non ho scritto non cerco altro e non do megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ce l'ho cerco tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho scritto non do megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 allora xernas e ralicant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 tutti e due no uno solo si al massimo ti do xerneas più uno a scelta tranne relikant o relicant più uno a scelta tranne xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 xernas + larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.