spapoa87 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao a tutti!Forum fantastico per chi, come me, gioca ai pokemon.Sarà un piacere condividere la mia nuova avventura a PokemonX con voi! P.S.Perchè in un mese di gioco non ho mai curiosato in questo forum???? Arrivo sempre dopo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ~Welcome to Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto su PM, bell'avatar di KH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto straniero e attento ai nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spapoa87 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto straniero e attento ai nabbi Hahaha i nabbi sono ovunque e un po' lo sono anch'io Sono in pausa pranzo...stasera quando torno a casa inserisco il codice amico Al momento ho 0 amici sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io sono tanto nabbo, comunque ciao!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.