Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi interessa gastly ti potrei dare sableye shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per Sylveon shiny offro:- Coppia di charmender 5 iv solarpotere- coppia di goomy con 5 iv e 4 iv per breeding- coppia di larvesta con 4 iv- ditto con 3 iv 31 in att, dif e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi interessa gastly ti potrei dare sableye shinyNo grazie Per Sylveon shiny offro:- Coppia di charmender 5 iv solarpotere- coppia di goomy con 5 iv e 4 iv per breeding- coppia di larvesta con 4 iv- ditto con 3 iv 31 in att, dif e velPotrebbe interessarmi, Ora ti contattoDevon hai la posta pienaAggiornamento 8/11: -Dati via Dragonite Shiny-AcquisiteMewtwoite YHeracrossiteAggroniteHoundoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiornamento 9/11: -Aggiunto Wigglytuff Shiny-Aggiunta Coppia 5 IV Larvitar e Noibat-Aggiunta Coppia 6 IV Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Potrei darti Vivillion Marino in cambio di Ditto con abilità Sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi serve vivilion oceanico per heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Potrei darti Vivillion Marino in cambio di Ditto con abilità Sosia Li ho tutti Mi serve vivilion oceanico per heracrossite Intendi il Marine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E si o no?Non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiornamento 9/11: Aggiunte coppie 5 IV: Charmander,Larvesta e GoomyAggiunte coppie 6 IV: Charmander e GoomyAggiunta Capsula Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Hai visto l'ultimo pm?? Nn mi hai più risposto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Aggiornamento 10/11: Dato via Sylveon ShinyAggiunto Heracross Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 So che mi manderai a quel paese....chi mi daresti in cambio di Nidoqueen Shiny? Vorrei Alakazam,ma so di chiedere troppo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti può interessare una coppia di Froakie Mutatipo entrambi di natura allegra con 4 IV ciascuno? Mi servirebbero Articuno e Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 posso darti 2 honedge con 4/5 ivs a 31 natura decisa , idem per torchic (ci metto un po' di più se li vuoi con acceleratore) mi servirebbero la Mewtwoite X e la Charizardite X (non so se le hai ma visto che fai molti scambi probabilmente riesci a procurartele) , mi interesserebbe anche qualcuno dei pokémon breedati che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 So che mi manderai a quel paese....chi mi daresti in cambio di Nidoqueen Shiny? Vorrei Alakazam,ma so di chiedere troppo :'( Scegli solo il paese e ti ci manderò Ti può interessare una coppia di Froakie Mutatipo entrambi di natura allegra con 4 IV ciascuno? Mi servirebbero Articuno e Moltres Lo preferirei Timido con 5 IV posso darti 2 honedge con 4/5 ivs a 31 natura decisa , idem per torchic (ci metto un po' di più se li vuoi con acceleratore) mi servirebbero la Mewtwoite X e la Charizardite X (non so se le hai ma visto che fai molti scambi probabilmente riesci a procurartele) , mi interesserebbe anche qualcuno dei pokémon breedati che hai Coppia di Honedge 5 IV Deciso mi interessano molto,Torchic dipende dalla natura,dove ha gli iv e acceleratore è un must! Per le pietre ora non le ho,prova a proporre. Dimmi cosa ti servirebbe di pokemon breedato e per cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lo preferirei Timido con 5 IV Li ho solo jolly purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interessava heracross shiny vuoi delle mega pietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao bellissimi goomy e noibat posso offrirti poco come pokemon con iv buone ma se ti servono oggetti o crediti sono a tua disposizione i pokemon forti li tengo su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Scusami ma da che sito prendi gli sprite animati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao! scusa la controfferta, ma mi sembra di capire che si potrebbe trattare Io vorrei un Charmander shiny full ivi (ci tengo al lv.1) di natura timida o modesta. Riesci ad ottenerlo visto che hai mezzo mondo? Posso offrirti le megapietre di X (sia quella di Mewtwo che quella di Tyrannitar) (ed eventuali pokemon leggendari se ti interessa) Aggiungo:Ho anche un Golurk shiny preso al safari se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per nidoqueen non mi offriresti nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Li ho solo jolly purtroppo. Allora niente Mi interessava heracross shiny vuoi delle mega pietre ? Boh,proponi via MP poi valuto Ciao bellissimi goomy e noibat posso offrirti poco come pokemon con iv buone ma se ti servono oggetti o crediti sono a tua disposizione i pokemon forti li tengo su bianco Eh ma quelli su bianco ect,spesso sono o hackati oppure creati con programmi appositi anche se legit li ho tutti su nero e bianco 2 Scusami ma da che sito prendi gli sprite animati? Cercati su Google Ciao! scusa la controfferta, ma mi sembra di capire che si potrebbe trattare Io vorrei un Charmander shiny full ivi (ci tengo al lv.1) di natura timida o modesta. Riesci ad ottenerlo visto che hai mezzo mondo? Posso offrirti le megapietre di X (sia quella di Mewtwo che quella di Tyrannitar) (ed eventuali pokemon leggendari se ti interessa) Aggiungo: Ho anche un Golurk shiny preso al safari se ti interessa Le megapietre le ho completate tutte, Le prendo per cose minori come shiny ect,ma non per coppie IV'sate Per nidoqueen non mi offriresti nessuno? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho una coppia di Pinsir alternati 4iv cerco un goomy 5iv 31(con mangiaerba se possibile) sono disposto a darli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se me li porti a 5 IV e natura favorevole ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho 5iv(31 31 31 X 31 31) jolly vuoi la coppia o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.