Guest Sulfur Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi serve solo la pietra, non chiedo pokemon strarari ecc...per chi è interessato il codice amico è 0061 0983 5653 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho la y scambi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sulfur Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si...dammi il codice...o aggiungimi tu...semmai buttala al primo pomemon inutile che hai, farò lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok lo trovi a lato sotto la mia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sulfur Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Scusa non lo trovo...aggiungimi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok aggiunto confermi xDil mio4656 6187 4903 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sulfur Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Niente, fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ci sono scambima ci sei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sulfur Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si ma il segnale era scarso...comunque a posto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.