Guest Venusaur Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho un dubbio: se ho un Bulbasaur al livello 1 e completo al massimo il Super Allenamento Virtuale e non lo faccio lottare, ma lo faccio aumentare di livello solo con il distributore esperienza il pokèmon riceve gli Evs oppure no ? Oppure per piazzare gli Evs devo per forza farlo lottare ?Inoltre dopo aver finito il SAV il pokèmon riceverà solo gli evs delle statistiche che ho allenato o mi sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se il condividi exp è attivo sì, passerà gli Ev anche se i pokémon non lottano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 La mia domanda è la seguente...Siccome ora quando catturi un POKE ti dà exp, ti vengono date pure,le ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La mia domanda è la seguente...Siccome ora quando catturi un POKE ti dà exp, ti vengono date pure,le ev?Anche io mi pongo la stessa domanda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.