Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 O è una mia impressione, o la barra di vita del Pokemon è danneggiata 0.0 no, non è danneggiata. e ti ripeto: se lo era, segnava 221/222. invece c'è scritto 221/221. quindi o sono fake, o boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Celebi, io ti amo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no, non è danneggiata. e ti ripeto: se lo era, segnava 221/222. invece c'è scritto 221/221. quindi o sono fake, o boh. Potrebbe aver ricevuto evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no, non è danneggiata. e ti ripeto: se lo era, segnava 221/222. invece c'è scritto 221/221. quindi o sono fake, o boh. Era proprio il mio dubbio, infatti lo ho scritto sotto spoiler... bah... non saprei che dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se ci fate caso su lugia dice gia catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se ci fate caso su lugia dice gia catturato Il ragazzo che ha modificato la rom ha già catturato Lugia per provarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Esatto, su quello non penso ci sia troppo da discutere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Personalmente Diancie da dietro mi sa tanto, troppo simile a Carbink...Uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io spero nella destribuzione dei dlc per avere i vari capi trio (Regigigas, Lugia, Landorus, Keldeo ecc.) Perchè ha hackerato la rom e ha inserito i pokémon in quei percorsi. Cobalion è il leader del trio dei moschetteri (anche se in realtà è un quartetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 C' é una stranezza:Diance ha 221 PS nell' immagine sopra e ne ha 222 in quella sottoL' hacker deve aver usato il PS-su, unica teoria possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cobalion è il leader del trio dei moschetteri (anche se in realtà è un quartetto) Ho detto Keldeo per convenienza visto che gli altri tre leggendari sono ottenibili senza problemi sui giochi di quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 li amo ancora di più *-* Celebi sembra davvero preso dal cartone animato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bello Perché Diance nelle prime 2 immagini ha 221 PS e nell'ultima 222?:/ Infatti secondo me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Secondo me adesso che ci penso l'hacker ha utilizzato PP-Su. Nel caso fosse fake c'è da dire che le immagini sono state fatte da una persona davvero abile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Celebi è sbaw :Q Lugia mh, spero che sia solo un piccolo momento dall'animazione, lo vorrei vedere più in posa da volo, non in quel "Come at me bro" Kyurem mi ha sempre fatto un po' schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Adoro Lugia e Celebi è tenerissimo (mi immagino la versione 'cromatica' e sbavo peggio del cane di Pavlov)! Kyu vabbeh dai, non è malaccio...ma non è che mi abbia mai fatta impazzire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lugia è veramente EPICO Spero che Celebi non abbia preso il Tipo Folletto Kyurem è molto Togo e Immenso :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma quanto è puccio Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per me le immagini se sono vere sono prese dal deserto delle Centrali Elettriche...magari i pokemon si trovano li boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bello Perché Diance nelle prime 2 immagini ha 221 PS e nell'ultima 222?:/ L'ha catturato al 100 senza evs, e poi facendo scontri ha guadagnato evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 O è così, o è fake. L'unica cosa che so è che le immagini sono bellssime, e sono realizzate perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Celebi: tenerissimo , non mi sarei accontentata di meno, promosso con la lode!Kyurem: in quella posizione mi ricorda tantissimo una scena del 15° Film, è estremamente realistico... anche lui promosso con la lode!Lugia: nein, nein, nein, nein, nein... è dai tempi di HGSS che non me ne fanno uno decente , why ???Forse è molto complesso e, dovendo conciliare l'esigenza di realizzare ogni volta nuovi sprites da ben quattro generazioni...No, neanche così riesco a perdonargli il fatto di avermi rovinato per l'ennesima volta il mio pkmn preferito, anche se ammetto di voler vedere la sua animazione prima di esprimere un giudizio definitivo... Insufficiente! Per quanto riguarda la questione Diancie: ne avrà usati due diversi, vi pare? Se è vero che quello che mostra nello screenshot è il secondo Lugia (a causa della Poké Ball che denota la già avvenuta registrazione nel Pokédex), non è difficile pensare che abbia catturato due leggendari dello steso tipo, vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sempre l'hacker ha detto che ci sono in tutto 100 Mega Pietre in tutto.Inoltre dice che sara esplorabile una mini-regione dove trovare dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Celebi: tenerissimo , non mi sarei accontentata di meno, promosso con la lode! Kyurem: in quella posizione mi ricorda tantissimo una scena del 15° Film, è estremamente realistico... anche lui promosso con la lode! Lugia: nein, nein, nein, nein, nein... è dai tempi di HGSS che non me ne fanno uno decente , why ??? Forse è molto complesso e, dovendo conciliare l'esigenza di realizzare ogni volta nuovi sprites da ben quattro generazioni... No, neanche così riesco a perdonargli il fatto di avermi rovinato per l'ennesima volta il mio pkmn preferito, anche se ammetto di voler vedere la sua animazione prima di esprimere un giudizio definitivo... Insufficiente! Per quanto riguarda la questione Diancie: ne avrà usati due diversi, vi pare? Se è vero che quello che mostra nello screenshot è il secondo Lugia (a causa della Poké Ball che denota la già avvenuta registrazione nel Pokédex), non è difficile pensare che abbia catturato due leggendari dello steso tipo, vi pare? vero, anche io l'ho notato... è da molto tempo che non lo fanno bello come un tempo... di lugia in nero e bianco mi piaceva lo sprite back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.