Vai al commento

Nuove immagini su Diance | Le prime immagini su Celebi, Lugia, e Kyurem in Pokemon X e Y!

Siegh

Post raccomandati

O è una mia impressione, o la barra di vita del Pokemon è danneggiata 0.0

no, non è danneggiata. e ti ripeto: se lo era, segnava 221/222. invece c'è scritto 221/221. quindi o sono fake, o boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non è danneggiata. e ti ripeto: se lo era, segnava 221/222. invece c'è scritto 221/221. quindi o sono fake, o boh.

Era proprio il mio dubbio, infatti lo ho scritto sotto spoiler... bah... non saprei che dire xD

Link al commento

Io spero nella destribuzione dei dlc per avere i vari capi trio (Regigigas, Lugia, Landorus, Keldeo ecc.)

Perchè ha hackerato la rom e ha inserito i pokémon in quei percorsi.

Cobalion è il leader del trio dei moschetteri (anche se in realtà  è un quartetto)

Link al commento

Cobalion è il leader del trio dei moschetteri (anche se in realtà  è un quartetto)

Ho detto Keldeo per convenienza visto che gli altri tre leggendari sono ottenibili senza problemi sui giochi di quinta generazione.

Link al commento

Celebi è sbaw :Q

Lugia mh, spero che sia solo un piccolo momento dall'animazione, lo vorrei vedere più in posa da volo, non in quel "Come at me bro"

Kyurem mi ha sempre fatto un po' schifo 

Link al commento

Celebi: tenerissimo :love_emote:, non mi sarei accontentata di meno, promosso con la lode!

Kyurem: in quella posizione mi ricorda tantissimo una scena del 15° Film, è estremamente realistico... anche lui promosso con la lode!

Lugia: nein, nein, nein, nein, nein... è dai tempi di HGSS che non me ne fanno uno decente :angry:, why :cry:???

Forse è molto complesso e, dovendo conciliare l'esigenza di realizzare ogni volta nuovi sprites da ben quattro generazioni...

No, neanche così riesco a perdonargli il fatto di avermi rovinato per l'ennesima volta il mio pkmn preferito, anche se ammetto di voler vedere la sua animazione prima di esprimere un giudizio definitivo... Insufficiente!

Per quanto riguarda la questione Diancie: ne avrà  usati due diversi, vi pare? Se è vero che quello che mostra nello screenshot è il secondo Lugia (a causa della Poké Ball che denota la già  avvenuta registrazione nel Pokédex), non è difficile pensare che abbia catturato due leggendari dello steso tipo, vi pare?

Link al commento

Celebi: tenerissimo :love_emote:, non mi sarei accontentata di meno, promosso con la lode!

Kyurem: in quella posizione mi ricorda tantissimo una scena del 15° Film, è estremamente realistico... anche lui promosso con la lode!

Lugia: nein, nein, nein, nein, nein... è dai tempi di HGSS che non me ne fanno uno decente :angry:, why :cry:???

Forse è molto complesso e, dovendo conciliare l'esigenza di realizzare ogni volta nuovi sprites da ben quattro generazioni...

No, neanche così riesco a perdonargli il fatto di avermi rovinato per l'ennesima volta il mio pkmn preferito, anche se ammetto di voler vedere la sua animazione prima di esprimere un giudizio definitivo... Insufficiente!

Per quanto riguarda la questione Diancie: ne avrà  usati due diversi, vi pare? Se è vero che quello che mostra nello screenshot è il secondo Lugia (a causa della Poké Ball che denota la già  avvenuta registrazione nel Pokédex), non è difficile pensare che abbia catturato due leggendari dello steso tipo, vi pare?

vero, anche io l'ho notato... è da molto tempo che non lo fanno bello come un tempo... di lugia in nero e bianco mi piaceva lo sprite back

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...