RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Oggi mi hanno rubato il cellulare, che al momento del furto era acceso. Ora vado a chiamare e mi dice che è spento. Sapete come fare per ritrovarlo? Ho provato a chiedere nei negozi di telefonia, ma mi hanno risposto che va localizzato con il GPS. Ma se il telefono è spento il GPS non funziona, o sbaglio?Avete altri metodi? Vi prego rispondete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Che telefono è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io direi di andare sul luogo del furto e guardare per bene, potrebbe essere caduto.Se così non fosse, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io direi di andare sul luogo del furto e guardare per bene, potrebbe essere caduto.Se così non fosse, gg. Se è spento è rubato asd.A meno che avesse avuto il 10% di batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Che telefono è?Vodafone Smart II. Io direi di andare sul luogo del furto e guardare per bene, potrebbe essere caduto.Se così non fosse, gg. E' successo a scuola, ho controllato in classe e nei corridoi. Se è spento è rubato asd.A meno che avesse avuto il 10% di batteria L'ho caricato ieri D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dovresti rivolgerti alla polizia postale, se non erro c'è un codice che viene mantenuto anche in caso di cambio della sim. Di conseguenza, se lo useranno è possibile rintracciarlo. Devono usarlo, però, quindi mandare messaggi o chiamare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dovresti rivolgerti alla polizia postale, se non erro c'è un codice che viene mantenuto anche in caso di cambio della sim. Di conseguenza, se lo useranno è possibile rintracciarlo. Devono usarlo, però, quindi mandare messaggi o chiamare. Proverò a chiamare :o. Sai se è possibile rintracciarlo con il codice anche se il dispositivo è spento? :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Proverò a chiamare :o. Sai se è possibile rintracciarlo con il codice anche se il dispositivo è spento? :v. Se te l'hanno fregato a scuola,vuol dire che domani il ladro tornerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Proverò a chiamare :o. Sai se è possibile rintracciarlo con il codice anche se il dispositivo è spento? :v. Non credo, che io sappia l'unica è che utilizzino il cellulare per inviare messaggi o chiamare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 avresti dovuto segnarti il codice Imei o come si chiama, è grazie a questo codice che si può rintracciare il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho chiamato la polizia e non rispondono D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho chiamato la polizia e non rispondono D:. che polizia efficente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho chiamato la polizia e non rispondono D:. che polizia efficente D: la polizia migliore al mondo sara difficile che troverai il telefono con questa polizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la polizia migliore al mondo sara difficile che troverai il telefono con questa polizia si appunto.... comunque tartassali di telefonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 di addio al cellulare se la polizia non risponde à§_ৠscherzo massacrali di telefonate, probabilmente staranno dormendo dopo una scorpacciata di ciambelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sono già 5 chiamate che mando, le prime tre squillava libero, le ultime due addirittura spento!Addio cellulare à§.à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 vai una chiamata minatoria per la scuola e poi vedi che ti ritrovano il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Temo sia un po' tardi, avresti dovuto avvisare subito il/la preside, sarebbe saltato fuori. Ora, se non lo accendono, dubito riuscirai a trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Temo sia un po' tardi, avresti dovuto avvisare subito il/la preside, sarebbe saltato fuori. Ora, se non lo accendono, dubito riuscirai a trovarlo. già ora il rapito sarà a casa col bottino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non chiamare la polizia o i carabinieri. vacci di persona e spiegagli tutto nei minimi particolari. meglio i carabinieri però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Temo sia un po' tardi, avresti dovuto avvisare subito il/la preside, sarebbe saltato fuori. Ora, se non lo accendono, dubito riuscirai a trovarlo. Ho già avvertito due professoresse, hanno detto però che non è una loro responsabilità e non possono farci niente D:. Proverò ad arrivare dalla preside in qualche modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 però come dicono sempre i miei prof, che se i telefoni vengono persi, la responabilità è quella del proprietario e basta... i prof non possono fare nulla oltre ad aiutarti a ritrovarlo....dovresti contattare la polizia postale invece della polizia fallo prima che sia troppo tardi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 però come dicono sempre i miei prof, che se i telefoni vengono persi, la responabilità è quella del proprietario e basta... i prof non possono fare nulla oltre ad aiutarti a ritrovarlo.... dovresti contattare la polizia postale invece della polizia fallo prima che sia troppo tardi.... Infatti ho contattato entrambe, senza risposta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 che servizzi efficenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 "...chi ritrova il telefono, matematicamente cambierà la SIM Card ma questo è l'errore più grave perchè il seriale del telefono viene associato ad un nuovo intestatario quindi grazie ai dati anagrafici dell'intestatario della SIM Card inserita, è possibile ritrovare il cellulare. "Su internet ho trovato questo, e se te lo hanno rubato vuol dire che prima o poi dovranno usarlo per qualcosa. Se riesci a fare la denuncia ai carabinieri () e gli dai il codice IMEI mi sembra più che probabile che poi tu riesca a ritrovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.