RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Oggi mi hanno rubato il cellulare, che al momento del furto era acceso. Ora vado a chiamare e mi dice che è spento. Sapete come fare per ritrovarlo? Ho provato a chiedere nei negozi di telefonia, ma mi hanno risposto che va localizzato con il GPS. Ma se il telefono è spento il GPS non funziona, o sbaglio?Avete altri metodi? Vi prego rispondete!
Prince Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Io direi di andare sul luogo del furto e guardare per bene, potrebbe essere caduto.Se così non fosse, gg.
FinalFantasy` Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Io direi di andare sul luogo del furto e guardare per bene, potrebbe essere caduto.Se così non fosse, gg. Se è spento è rubato asd.A meno che avesse avuto il 10% di batteria
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Che telefono è?Vodafone Smart II. Io direi di andare sul luogo del furto e guardare per bene, potrebbe essere caduto.Se così non fosse, gg. E' successo a scuola, ho controllato in classe e nei corridoi. Se è spento è rubato asd.A meno che avesse avuto il 10% di batteria L'ho caricato ieri D:.
Raizen Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Dovresti rivolgerti alla polizia postale, se non erro c'è un codice che viene mantenuto anche in caso di cambio della sim. Di conseguenza, se lo useranno è possibile rintracciarlo. Devono usarlo, però, quindi mandare messaggi o chiamare.
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Dovresti rivolgerti alla polizia postale, se non erro c'è un codice che viene mantenuto anche in caso di cambio della sim. Di conseguenza, se lo useranno è possibile rintracciarlo. Devono usarlo, però, quindi mandare messaggi o chiamare. Proverò a chiamare :o. Sai se è possibile rintracciarlo con il codice anche se il dispositivo è spento? :v.
FinalFantasy` Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Proverò a chiamare :o. Sai se è possibile rintracciarlo con il codice anche se il dispositivo è spento? :v. Se te l'hanno fregato a scuola,vuol dire che domani il ladro tornerà
Raizen Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Proverò a chiamare :o. Sai se è possibile rintracciarlo con il codice anche se il dispositivo è spento? :v. Non credo, che io sappia l'unica è che utilizzino il cellulare per inviare messaggi o chiamare.
Gianluke Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 avresti dovuto segnarti il codice Imei o come si chiama, è grazie a questo codice che si può rintracciare il cellulare
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Ho chiamato la polizia e non rispondono D:.
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ho chiamato la polizia e non rispondono D:. che polizia efficente D:
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ho chiamato la polizia e non rispondono D:. che polizia efficente D: la polizia migliore al mondo sara difficile che troverai il telefono con questa polizia
RedHawk. Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 la polizia migliore al mondo sara difficile che troverai il telefono con questa polizia si appunto.... comunque tartassali di telefonate
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 di addio al cellulare se la polizia non risponde à§_à§ scherzo massacrali di telefonate, probabilmente staranno dormendo dopo una scorpacciata di ciambelle
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Sono già 5 chiamate che mando, le prime tre squillava libero, le ultime due addirittura spento!Addio cellulare à§.à§.
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 vai una chiamata minatoria per la scuola e poi vedi che ti ritrovano il cellulare
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Temo sia un po' tardi, avresti dovuto avvisare subito il/la preside, sarebbe saltato fuori. Ora, se non lo accendono, dubito riuscirai a trovarlo.
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Temo sia un po' tardi, avresti dovuto avvisare subito il/la preside, sarebbe saltato fuori. Ora, se non lo accendono, dubito riuscirai a trovarlo. già ora il rapito sarà a casa col bottino
Guest NicoRobin Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 non chiamare la polizia o i carabinieri. vacci di persona e spiegagli tutto nei minimi particolari. meglio i carabinieri però.
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Temo sia un po' tardi, avresti dovuto avvisare subito il/la preside, sarebbe saltato fuori. Ora, se non lo accendono, dubito riuscirai a trovarlo. Ho già avvertito due professoresse, hanno detto però che non è una loro responsabilità e non possono farci niente D:. Proverò ad arrivare dalla preside in qualche modo...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 però come dicono sempre i miei prof, che se i telefoni vengono persi, la responabilità è quella del proprietario e basta... i prof non possono fare nulla oltre ad aiutarti a ritrovarlo....dovresti contattare la polizia postale invece della polizia fallo prima che sia troppo tardi....
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 però come dicono sempre i miei prof, che se i telefoni vengono persi, la responabilità è quella del proprietario e basta... i prof non possono fare nulla oltre ad aiutarti a ritrovarlo.... dovresti contattare la polizia postale invece della polizia fallo prima che sia troppo tardi.... Infatti ho contattato entrambe, senza risposta .
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 "...chi ritrova il telefono, matematicamente cambierà la SIM Card ma questo è l'errore più grave perchè il seriale del telefono viene associato ad un nuovo intestatario quindi grazie ai dati anagrafici dell'intestatario della SIM Card inserita, è possibile ritrovare il cellulare. "Su internet ho trovato questo, e se te lo hanno rubato vuol dire che prima o poi dovranno usarlo per qualcosa. Se riesci a fare la denuncia ai carabinieri () e gli dai il codice IMEI mi sembra più che probabile che poi tu riesca a ritrovarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.