The Rev Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come da titolo; posso offrire le Megapietre di X tranne la Tyranitarite. EDIT: Vanno bene anche due sole IV, ma devono essere Atk Sp e Def Sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, sono interessato mi servono la manectrite, la charizardite x o la scizorite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ne ho uno con 2 ivs va bene ? ti chiedo la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, sono interessato mi servono la manectrite, la charizardite x o la scizorite A quali statistiche hai 3 IV? Comunque per la manectite non ci sono problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 per charizardite ti offro un ditto con 31 iv in atk, def, vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ne ho uno in ps, attacco e velocità , forse anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ne ho 2 e me serve manectrite e charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi sono scordato di specificare nel titolo: Ditto mi servirebbe con Atk sp e Def Sp. Poi una tra PS e Dif, ma se avete anche le prime due va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok adesso vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ne ho uno con attacco,attacco speciale, e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io con def e def spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Scambio fatto, possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho quello che cerchi cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.