Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come da titolo offro Ariados, Poliwrath e Magikarp shiny. In cambio cerco:- pokémon 5 ivs al 31 e natura favorevole- magikarp shiny MASCHIO natura decisa (i miei son femmine e con nature random)- altri shiny- pokémon dw particolarmente rari- ditto con 4 o più ivs (se straniero va bene anche con 3) Offerte attuali: - Per Ariados: Goomy DW 5 IV timido da Andra, Ditto straniero 3 IVS da Rayquaza- Per Poliwrath: nada- Per Magikarp: nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Charmander di natura timida con 5 iv 31? Mi interessa Ariados.Edit: Ah, scusami tanto! Non ho visto che eri tu è ho subito proposto Charmander! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 LOL Se mi proponi altro però possiamo scambiare; hai altri a 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea986 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao,se vuoi ho eeve (timida),goomy e dratini 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 >AndreaTi ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 LOL Se mi proponi altro però possiamo scambiare; hai altri a 5 ivs? Non ancora. Come finisco di evsare un paio di pokémon tra cui quel bel Gastly, mi metto a breedare froakie con mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Posso trovarti senza difficoltà Ditto straniero 3 iVs, mi tieni Ariados? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho ricevuto altre ottime offerte, domani concluderò lo scambio con un utente che mi ha contattato via mp. Scambierò i tre per Dratini 5 iv DW, Chansey DW e Honedge 4 EV 31 e speed 0.Grazie a tutti per le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.