Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cosa ve ne pare di questa squadra?Consigliatemi soprattutto gli strumentiGreninja @AbilcinturaAbilità : AcquaiutoEVs: 252 Atk Sp 252 VelNatura: Mite +Att sp -Dif-Geloraggio-Idropompa-Neropulsar-Extrasenso (in dubbio)Tyrantrum Abilità :FerromascellaEVs: 252 Att 252 Dif 6 VelNatura: Decisa +Att -Att sp-Frana-Terremoto-Sgranocchio-DragartigliCharizard Abilità :AiutofuocoEVs: 252 Att Sp 252 Vel 6 AttNatura: Ardente +Att sp -Dif sp-Eterelama-Dragartigli/Breccia-Fuocobomba/Vampata-PietrataglioChesnaught Abilità :ErbaiutoEVs: 252 Att 252 Dif 6 PSNatura: Fiacca +Dif -Dif Sp-Agodifesa-Granfisico-Semebomba (in dubbio)-???Note: Vorrei sostituirlo chi mi consigliate?Gardevoir @GardevoiriteAbilità : SincronismoEVs: 252 Att sp 129 Vel 129 Dif sp (in dubbio)Natura: Modesta +Att sp -Att-Psichico-Magibrillio/Forza Lunare-Ondasana-CalmamenteSnorlax @AvanziAbilità :EVs: 252 PS 252 Att (in dubbio)Natura:???-Riposo-Sonnolaia-Gigaimpatto-Pesobomba(in dubbio l'intero moveset)P.S. Questa squadra mi serve maggiormente per tornei sul sito o contro amici quindi non ad alto livello competitivo.Ho sbagliato sezione volevo postarla in Lotte Online.Potete Chiudere e ne apro un altra giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cosa vi costa mettere una piccola descrizione sotto ogni pokémon o almeno la building phase? Comunque innanzitutto LOrb(Assorbisfera) > Ebelt su Greninja e magari ci dai Retromarcia su Extrasenso con natura Ingenua e 4 evs ce li metti in atk. La trait ovviamente va cambiata in Mutatipo Comunque ti consiglio di usare Charizard come Mega o al limite di mettere la stone sia a Lui e a Voir se li vuoi tenere entrambi e poi falli evolvere alla buona a seconda del match (comunque l'idea è sconsigliata visto che getti un held item inutilmente). Chesnaught ovviamente lo usi con la dw trait e magari ci dai rocky helmet e leech seed (lol per il sostituto non so, se magari spiegassi un po' come funziona il team e cosa ti da problemi ) Su voir Pshock > Psychic (in genere è preferita quest'ultima alla prima per i wall speciali), megabrillio è useless se impara moon blast lol. Ondasana? wut? dacci FBlast La spread mi sembra messa arrandom lel ( o per avere la bulkyness per Mindare, se c'è ne bisogno?) Per lax dai Body slam su Giga Impact e magari EQ su heavy slam. Comunque ti consiglio di tradurlo in inglese e poi quei 4 evs finali, mettili Edit: Non ho capito casa devo fare con snorlax Charizard la megapietra x o y?Rispondo qui perché mi scoccio di fare un altro post rotfl Comunque a Snorlax dai Corposcontro su Gigaimpatto e Terremoto su Pesobomba A charizard dacci la pietra X, ma ripeto, avere due mega in squadra è sconsigliato (non so con chi potresti sostituire voir lel) e poi quel set non va bene :v Dacci fuocopugno e Dragartigli e poi non so xd Comunque in teoria la sezione dovrebbe essere giusta, anche se ad alcuni membri del team manca l'item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cosa vi costa mettere una piccola descrizione sotto ogni pokémon o almeno la building phase? Comunque innanzitutto LOrb(Assorbisfera) > Ebelt su Greninja e magari ci dai Retromarcia su Extrasenso con natura Ingenua e 4 evs ce li metti in atk. La trait ovviamente va cambiata in Mutatipo Comunque ti consiglio di usare Charizard come Mega o al limite di mettere la stone sia a Lui e a Voir se li vuoi tenere entrambi e poi falli evolvere alla buona a seconda del match (comunque l'idea è sconsigliata visto che getti un held item inutilmente). Chesnaught ovviamente lo usi con la dw trait e magari ci dai rocky helmet e leech seed (lol per il sostituto non so, se magari spiegassi un po' come funziona il team e cosa ti da problemi )Su voir Pshock > Psychic (in genere è preferita quest'ultima alla prima per i wall speciali), megabrillio è useless se impara moon blast lol. Ondasana? wut? dacci FBlast La spread mi sembra messa arrandom lel ( o per avere la bulkyness per Mindare, se c'è ne bisogno?) Per lax dai Body slam su Giga Impact e magari EQ su heavy slam.Comunque ti consiglio di tradurlo in inglese e poi quei 4 evs finali, mettili Non ho capito casa devo fare con snorlaxCharizard la megapietra x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.