Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Cosa ve ne pare di questa squadra?Consigliatemi soprattutto gli strumentiGreninja @AbilcinturaAbilità : AcquaiutoEVs: 252 Atk Sp 252 VelNatura: Mite +Att sp -Dif-Geloraggio-Idropompa-Neropulsar-Extrasenso (in dubbio)Tyrantrum Abilità :FerromascellaEVs: 252 Att 252 Dif 6 VelNatura: Decisa +Att -Att sp-Frana-Terremoto-Sgranocchio-DragartigliCharizard Abilità :AiutofuocoEVs: 252 Att Sp 252 Vel 6 AttNatura: Ardente +Att sp -Dif sp-Eterelama-Dragartigli/Breccia-Fuocobomba/Vampata-PietrataglioChesnaught Abilità :ErbaiutoEVs: 252 Att 252 Dif 6 PSNatura: Fiacca +Dif -Dif Sp-Agodifesa-Granfisico-Semebomba (in dubbio)-???Note: Vorrei sostituirlo chi mi consigliate?Gardevoir @GardevoiriteAbilità : SincronismoEVs: 252 Att sp 129 Vel 129 Dif sp (in dubbio)Natura: Modesta +Att sp -Att-Psichico-Magibrillio/Forza Lunare-Ondasana-CalmamenteSnorlax @AvanziAbilità :EVs: 252 PS 252 Att (in dubbio)Natura:???-Riposo-Sonnolaia-Gigaimpatto-Pesobomba(in dubbio l'intero moveset)P.S. Questa squadra mi serve maggiormente per tornei sul sito o contro amici quindi non ad alto livello competitivo.Ho sbagliato sezione volevo postarla in Lotte Online.Potete Chiudere e ne apro un altra giusta?
Ghesisect Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Cosa vi costa mettere una piccola descrizione sotto ogni pokémon o almeno la building phase? Comunque innanzitutto LOrb(Assorbisfera) > Ebelt su Greninja e magari ci dai Retromarcia su Extrasenso con natura Ingenua e 4 evs ce li metti in atk. La trait ovviamente va cambiata in Mutatipo Comunque ti consiglio di usare Charizard come Mega o al limite di mettere la stone sia a Lui e a Voir se li vuoi tenere entrambi e poi falli evolvere alla buona a seconda del match (comunque l'idea è sconsigliata visto che getti un held item inutilmente). Chesnaught ovviamente lo usi con la dw trait e magari ci dai rocky helmet e leech seed (lol per il sostituto non so, se magari spiegassi un po' come funziona il team e cosa ti da problemi ) Su voir Pshock > Psychic (in genere è preferita quest'ultima alla prima per i wall speciali), megabrillio è useless se impara moon blast lol. Ondasana? wut? dacci FBlast La spread mi sembra messa arrandom lel ( o per avere la bulkyness per Mindare, se c'è ne bisogno?) Per lax dai Body slam su Giga Impact e magari EQ su heavy slam. Comunque ti consiglio di tradurlo in inglese e poi quei 4 evs finali, mettili Edit: Non ho capito casa devo fare con snorlax Charizard la megapietra x o y?Rispondo qui perché mi scoccio di fare un altro post rotfl Comunque a Snorlax dai Corposcontro su Gigaimpatto e Terremoto su Pesobomba A charizard dacci la pietra X, ma ripeto, avere due mega in squadra è sconsigliato (non so con chi potresti sostituire voir lel) e poi quel set non va bene :v Dacci fuocopugno e Dragartigli e poi non so xd Comunque in teoria la sezione dovrebbe essere giusta, anche se ad alcuni membri del team manca l'item
Infernape Eleven Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Cosa vi costa mettere una piccola descrizione sotto ogni pokémon o almeno la building phase? Comunque innanzitutto LOrb(Assorbisfera) > Ebelt su Greninja e magari ci dai Retromarcia su Extrasenso con natura Ingenua e 4 evs ce li metti in atk. La trait ovviamente va cambiata in Mutatipo Comunque ti consiglio di usare Charizard come Mega o al limite di mettere la stone sia a Lui e a Voir se li vuoi tenere entrambi e poi falli evolvere alla buona a seconda del match (comunque l'idea è sconsigliata visto che getti un held item inutilmente). Chesnaught ovviamente lo usi con la dw trait e magari ci dai rocky helmet e leech seed (lol per il sostituto non so, se magari spiegassi un po' come funziona il team e cosa ti da problemi )Su voir Pshock > Psychic (in genere è preferita quest'ultima alla prima per i wall speciali), megabrillio è useless se impara moon blast lol. Ondasana? wut? dacci FBlast La spread mi sembra messa arrandom lel ( o per avere la bulkyness per Mindare, se c'è ne bisogno?) Per lax dai Body slam su Giga Impact e magari EQ su heavy slam.Comunque ti consiglio di tradurlo in inglese e poi quei 4 evs finali, mettili Non ho capito casa devo fare con snorlaxCharizard la megapietra x o y?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.