Vai al commento



Pareri sul mio team [OU]


Infernape Eleven

Post raccomandati

Cosa ve ne pare di questa squadra?

Consigliatemi soprattutto gli strumenti

Greninja @Abilcintura

Abilità : Acquaiuto

EVs: 252 Atk Sp 252 Vel

Natura: Mite +Att sp -Dif

-Geloraggio

-Idropompa

-Neropulsar

-Extrasenso (in dubbio)

Tyrantrum Abilità :Ferromascella

EVs: 252 Att 252 Dif 6 Vel

Natura: Decisa +Att -Att sp

-Frana

-Terremoto

-Sgranocchio

-Dragartigli

Charizard Abilità :Aiutofuoco

EVs: 252 Att Sp 252 Vel 6 Att

Natura: Ardente +Att sp -Dif sp

-Eterelama

-Dragartigli/Breccia

-Fuocobomba/Vampata

-Pietrataglio

Chesnaught Abilità :Erbaiuto

EVs: 252 Att 252 Dif 6 PS

Natura: Fiacca +Dif -Dif Sp

-Agodifesa

-Granfisico

-Semebomba (in dubbio)

-???

Note: Vorrei sostituirlo chi mi consigliate?

Gardevoir @Gardevoirite

Abilità : Sincronismo

EVs: 252 Att sp 129 Vel 129 Dif sp (in dubbio)

Natura: Modesta +Att sp -Att

-Psichico

-Magibrillio/Forza Lunare

-Ondasana

-Calmamente

Snorlax @Avanzi

Abilità :

EVs: 252 PS 252 Att (in dubbio)

Natura:???

-Riposo

-Sonnolaia

-Gigaimpatto

-Pesobomba

(in dubbio l'intero moveset)

P.S. Questa squadra mi serve maggiormente per tornei sul sito o contro amici quindi non ad alto livello competitivo.

Ho sbagliato sezione volevo postarla in Lotte Online.

Potete Chiudere e ne apro un altra giusta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vi costa mettere una piccola descrizione sotto ogni pokémon o almeno la building phase? :mumblo:

Comunque innanzitutto LOrb(Assorbisfera) > Ebelt su Greninja e magari ci dai Retromarcia su Extrasenso con natura Ingenua e 4 evs ce li metti in atk. La trait ovviamente va cambiata in Mutatipo :asduj1:

Comunque ti consiglio di usare Charizard come Mega o al limite di mettere la stone sia a Lui e a Voir se li vuoi tenere entrambi e poi falli evolvere alla buona a seconda del match (comunque l'idea è sconsigliata visto che getti un held item inutilmente). Chesnaught ovviamente lo usi con la dw trait e magari ci dai rocky helmet e leech seed (lol per il sostituto non so, se magari spiegassi un po' come funziona il team e cosa ti da problemi :rotfl:)

Su voir Pshock > Psychic (in genere è preferita  quest'ultima alla prima per i wall speciali), megabrillio è useless se impara moon blast lol. Ondasana? wut? dacci FBlast :fg:  La spread mi sembra messa arrandom lel ( o per avere la bulkyness per Mindare, se c'è ne bisogno?) :fg:

Per lax dai Body slam su Giga Impact e magari EQ su heavy slam.

Comunque ti consiglio di tradurlo in inglese e poi quei 4 evs finali, mettili :th_sisi:

 

Edit:

Non ho capito casa devo fare con snorlax

Charizard la megapietra x o y?

Rispondo qui perché mi scoccio di fare un altro post rotfl

Comunque a Snorlax dai Corposcontro su Gigaimpatto e Terremoto su Pesobomba

A charizard dacci la pietra X, ma ripeto, avere due mega in squadra è sconsigliato (non so con chi potresti sostituire voir lel) e poi quel set non va bene :v

Dacci fuocopugno e Dragartigli e poi non so xd

Comunque in teoria la sezione dovrebbe essere giusta, anche se ad alcuni membri del team manca l'item :looksi:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vi costa mettere una piccola descrizione sotto ogni pokémon o almeno la building phase? :mumblo:

Comunque innanzitutto LOrb(Assorbisfera) > Ebelt su Greninja e magari ci dai Retromarcia su Extrasenso con natura Ingenua e 4 evs ce li metti in atk. La trait ovviamente va cambiata in Mutatipo :asduj1:

Comunque ti consiglio di usare Charizard come Mega o al limite di mettere la stone sia a Lui e a Voir se li vuoi tenere entrambi e poi falli evolvere alla buona a seconda del match (comunque l'idea è sconsigliata visto che getti un held item inutilmente). Chesnaught ovviamente lo usi con la dw trait e magari ci dai rocky helmet e leech seed (lol per il sostituto non so, se magari spiegassi un po' come funziona il team e cosa ti da problemi :rotfl:)

Su voir Pshock > Psychic (in genere è preferita quest'ultima alla prima per i wall speciali), megabrillio è useless se impara moon blast lol. Ondasana? wut? dacci FBlast :fg: La spread mi sembra messa arrandom lel ( o per avere la bulkyness per Mindare, se c'è ne bisogno?) :fg:

Per lax dai Body slam su Giga Impact e magari EQ su heavy slam.

Comunque ti consiglio di tradurlo in inglese e poi quei 4 evs finali, mettili :th_sisi:

Non ho capito casa devo fare con snorlax

Charizard la megapietra x o y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...