Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 scambio coppia di skarmory con 5 ivs con altra coppia disponibili 2 coppie se finiscono e rifaccio chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ione voglio uno pero'ti posso offrire tra growlithe o dwebble shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ione voglio uno pero'ti posso offrire tra growlithe o dwebble shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 pokemon 5 ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non saprei dovrei controllare (mi ci vorra' una eternita') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 anke a me me ce vouto parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao io ti do un clauncher per uno skermory ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 clauncher ha 5 ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.