Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la lista è questa: Aromatisse Bonsly Braviary Clefable Digglet Ekans Froslass Furrett Honchkrow Klinklang Krokorok Leavanny Linoone Mandibuzz Muk Shedinja Slurpuff Smoochum Starly Swinub Vespiqueen Yanmega Do un leggendario a scelta per questi(almeno per la maggior parte) (non proponetene pochi perchè non accetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 posso darti: linoone, shedinja, diglett, slurpuff e staravia (evoluzione di starly) per yveltal, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No,ce le ho anche io tutte le evoluzioni. Non avevo voglia di fare uova o livellare.Voglio quelli specifici pokemon e almeno una 15ina per un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.