QuickGlare Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro Mewtwoite Y per qualunque pokemon con 5 IV perfetta e natura buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 5 ev o 5 iv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, ti offro uno scyther ivs 31/31/31/x/31/31 natura decisa femmina con tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho skarmory,deerling,buizel o tropius shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dai un'occhiata nel mio mercatino e guarda se t'interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hai un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Tra poco scambio con Cydonia quindi non accetto più richieste.Cydonia puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.