Maylux Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro Golem lvl 45 e uno Scyther lvl 52 Io cerco Froslass e Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 guarda, se al tuo scyther gli fai tenere la metalcoperta, oltre a froslass potrei darti anche qualche pokémon col pokérus se sei interessato, scrivi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maylux Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 guarda, se al tuo scyther gli fai tenere la metalcoperta, oltre a froslass potrei darti anche qualche pokémon col pokérus se sei interessato, scrivi un mp. No mi dispiace non lo offro con la metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok.. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maylux Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro Golem lvl 45 e uno Scyther lvl 52 Io cerco Froslass e GliscorUP!Offro Golem lvl 45 e uno Scyther lvl 52 Io cerco Froslass e GliscorUP!Offro Golem lvl 45 e uno Scyther lvl 52 Io cerco Froslass e GliscorUP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maylux Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro Golem lvl 45 e uno Scyther lvl 52 Io cerco Froslass e Gliscor UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.