Vai al commento



mercatino di Simon Symon


Simon Symon

Post raccomandati

posso dare un vaporeon, un gigalith, un emolga, un vivillon, un munna, un anorith, un archen, un lileep, un heatmor, un cubone, un rotom, gli starter di 6 generazion ,typlosion, sceptile, shelgon, larvesta, luxray, nidoking,kyogre, accelgor, escavalier, lapras, hawlucha, zoroark, sealeo, seviper, dedenne, meowstic femmina, kecleon, plusle, pawniard, farferch' d, gyarados, pinsir, pupitar, riolu, alcuni uovi di squirtle, torchic, ralts, charmeleon, skrelp,zapdos, moltres ,charizard shiny ,ho-ho, lugia ,groudon ,dialga shiny, giratina shiny,milotic, celebi (eccellente) ,gyarados shiny ,pikachu shiny, cresselia, yveltal, regice,
mawile,(il giudice dice che è eccellente) , ivisaur, articuno,uxie,azelf, rayquaza, dialga, genesect, deoxis, regigigas, keldeovictini,heatran,ninetails,dragonair, shelgon .... (anche altri quindi chiedete un Pokemon che vi serve anche se qui non c'è scritto)

offro anche megapietre
alcuni Pokemon gli scambio difficilmente
 
mi servono megapietre di y (ma anche qualcuna di x o che si trova in tuti e due i giochi),
leggendari , Pokemon shiny, squame cuore, pokerus e  codici dello star catalogo NON usati ,pokepoint (o pp come li chiamate voi), ma fate le vostre proposte anche con altri Pokemon

cerco particolarmente la tiranitarite, la charizardite y, regigigas, Pokemon evento, shiny, leggendari,pokemon rari.....
 
 
(preferisco trattare tramite mp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servono la tyranitarite, la manectite, la scizorize, la mewtwoite x e la charizardite x

ti posso dare la scizorite tu che hai?

 

per gardevoir cosa vuoi

posso darti un charmander a lv  53 oppure lusxrai o tutti e due

ok ci sto per tutti e due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...