Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 posso dare un vaporeon, un gigalith, un emolga, un vivillon, un munna, un anorith, un archen, un lileep, un heatmor, un cubone, un rotom, gli starter di 6 generazion ,typlosion, sceptile, shelgon, larvesta, luxray, nidoking,kyogre, accelgor, escavalier, lapras, hawlucha, zoroark, sealeo, seviper, dedenne, meowstic femmina, kecleon, plusle, pawniard, farferch' d, gyarados, pinsir, pupitar, riolu, alcuni uovi di squirtle, torchic, ralts, charmeleon, skrelp,zapdos, moltres ,charizard shiny ,ho-ho, lugia ,groudon ,dialga shiny, giratina shiny,milotic, celebi (eccellente) ,gyarados shiny ,pikachu shiny, cresselia, yveltal, regice,mawile,(il giudice dice che è eccellente) , ivisaur, articuno,uxie,azelf, rayquaza, dialga, genesect, deoxis, regigigas, keldeovictini,heatran,ninetails,dragonair, shelgon .... (anche altri quindi chiedete un Pokemon che vi serve anche se qui non c'è scritto)offro anche megapietrealcuni Pokemon gli scambio difficilmente mi servono megapietre di y (ma anche qualcuna di x o che si trova in tuti e due i giochi),leggendari , Pokemon shiny, squame cuore, pokerus e codici dello star catalogo NON usati ,pokepoint (o pp come li chiamate voi), ma fate le vostre proposte anche con altri Pokemoncerco particolarmente la tiranitarite, la charizardite y, regigigas, Pokemon evento, shiny, leggendari,pokemon rari..... (preferisco trattare tramite mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ne hai alcuni dai lv 80 o 100 escluso i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ne hai alcuni dai lv 80 o 100 escluso i leggendari charizard, blaziken (in realta è al lv79). poi ho altri che ci si avvicinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 li ho gia invece gardevoir e garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 li ho gia invece gardevoir e garchomp gardevoir è al lv 75 e garchomp al lv 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 per gardevoir cosa vuoiposso darti un charmander a lv 53 oppure lusxrai o tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 per gardevoir cosa vuoi bo proponimi qualcosa che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 oppure un floette a lv 83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 oppure un floette a lv 83 non mi serve hai qulcosaltro che puo interessarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 cosa vorresti tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 cosa vorresti tu hai qualche shiny, megapietra esclusiva di y, o altri che secondo te possono interessarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 un frigadier natura calma non so se ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 un frigadier natura calma non so se ivs no no mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti do charmander lv 53 lusrai floette lv 83 e frogadier tutti per gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quali mega pietre scambi ? Posso darti uno scyther natura decisa con tecnico 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quali mega pietre scambi ? Posso darti uno scyther natura decisa con tecnico 31/31/31/x/3 quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sposto in Scambi Online di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi servono la tyranitarite, la manectite, la scizorize, la mewtwoite x e la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi servono la tyranitarite, la manectite, la scizorize, la mewtwoite x e la charizardite xti posso dare la scizorite tu che hai? per gardevoir cosa vuoiposso darti un charmander a lv 53 oppure lusxrai o tutti e dueok ci sto per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi serve garchomp. è già evsato? natura? sesso? ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lo scyther che ti ho detto prima o un venipede con acceleratore natura allegra 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi serve garchomp. è già evsato? natura? sesso? ivs? che cosa sono gli ivs ed evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 per gardevoir cosa vuoiposso darti un charmander a lv 53 oppure lusxrai o tutti e dueno gia ce li hoLo scyther che ti ho detto prima o un venipede con acceleratore natura allegra 31/31/31/x/31/31non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 per gardevoir cosa vuoiposso darti un charmander a lv 53 oppure lusxrai o tutti e dueno gli ho catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Charizard al 100 natura allegra per mawile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.