Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Charizard al 100 natura allegra per mawile ? gia altri me lhanno chiesto poi ti mando un mp per dirti se posso mi puoi dire che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ha fuococarica, rogodenti , dragartigli e volo Ma se vuoi ti posso dare un charmander con 4 ivs al 31 con mossa uovo dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ha fuococarica, rogodenti , dragartigli e voloMa se vuoi ti posso dare un charmander con 4 ivs al 31 con mossa uovo dragodanza comunque era solo una curiosita pero non mi serve mi ero scordato di avere un charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rick Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io offro uno skrept shiny per una charizardite Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io offro uno skrept shiny per una charizardite Y!poi ti dicoaggiunto ivysaurup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 posso dare un vaporeon, un gigalith, un emolga, un vivillon, un munna, un anorith, un archen, un lileep, un heatmor, un cubone, un rotom, gli starter di 6 generazione apparte fennekin (cespin è evoluto in chesnaught), shelgon, larvesta, luxray, nidoking, accelgor, escavalier, lapras, hawlucha, zoroark, sealeo, seviper, dedenne, meowstic femmina, kecleon, plusle, pawniard, farferch' d, gyarados, pinsir, pupitar, riolu, alcuni uovi di squirtle, torchic, ralts, charmeleon, skrelp, mawile (il giudice dice che è eccellente) e ivisaur (anche altri quindi chiedete un Pokemon che vi serve anche se qui non c'è scritto) posso dare più di un solo Pokemon e ce ne ho anche altri offrite voi cosa vuoi per rotom e vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ovviamente quando uscira la pokebanca si ampliera molto il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho Froakie maschio timida mutatipo con i seguenti ivs 31 x 31 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ninetails aggiuntomi servono squame cuoreda ora in poi accetto anche il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 upda ora in poi valuto come offerta anche i codici dello star catalogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 upaggiunto dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 upaccetto anche pp in scambio di pokemonaccetto anche pp in scambio di pokemonripeto, posso scambiare anche moltres, zapdos, articuno, xerneas, yveltal.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cerco particolarmente la mewtwonite Xup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 upcerco molto la MEWTWONITE X!da ora offro anche heracrossitecerco molto la MEWTWONITE X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ti posso dare 10 pokemon con il pokerus e una squama cuore per zapdos.Ma come ti procuri i leggendari in poco tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 maestro arceus ti ho mandato un mp scusa se ti ho risposto tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.