Guest ~Tjaam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ho Mewtwonite X Mi serve Manetrite e Tyranitarite ... Anche un eevee con desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 la manectricite l'ho scambiata gia le altre cose ti dico tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ho molti nuovi Pokemon quindi chiedete anche se non li ho scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Gigalith shiny + Squama cuore per Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 gigalith shiny non mi serve per articuno pero se ti interessa qualche altro Pokemon o hai altro da offrirmi mandamu un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho Accelgor lv. 100,Octillery shiny pokèrus,phione e tante squame cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 accelgor non mi serve gia ce l'ho ma di lv inferiore invece octillery shiny potrebbe servirmi ma phione gia ce l'ho su nero 2 quindi quando esce la pokebanca.... comunque cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aggiungo zapdos, moltres ,charizard shiny, palkia shiny ,ho-ho, lugia ,groudon ,dialga shiny, giratina shiny, celebi ,gyarados shiny e moltri altri Pokemon ovviamente legit poiché sono tutti trasferiti dalla pokebancaaggiungo uxie, genesect, deoxis, meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 aggiungo azelf, rayquaza, dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 aggiunto kyogre! CERCO MOLTO LA MEWTWONITE XCERCO tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 agiunto pikachu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 aggiunto cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 aggiunto heatran e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 aggiunto regice e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 aggiungo victiniaggiunto keldeo e regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso2609 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 se hai la charizardite x ti offro la y più il mio nidorino con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.