Little Donphan Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 (modificato) La Pokémon Company ha rivelato due nuove collezioni basate sui Pokémon Leggendari della regione di Kalos che saranno rilasciate il 14 Febbraio 2014 in paesi anglofoni.Clicca sulle immagini per ingrandirleQueste nuove collezioni prendono il nome di Xerneas Collection e Yveltal Collection (Collezione Xerneas e Collezione Yveltal) e conterranno una carta promozionale olografica di Xerneas o Yveltal (in base alla Collezione scelta), una Statuina del Pokémon e quattro bustine del GCC. Saranno disponibili al prezzo di 19,99$ (circa 15€). Modificato 23 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Me le prenderò solo per le action figure, come ogni set del resto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le carte promozionali sono bellissime. Mi piacerebbe avere quelle action figures nella mia collezione. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Le action Figures <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 wow che figheee pero io non gioco con le carte e non mi interessano se sono forti o non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La statuina di Yveltal è molto bella, ed anche le carte, però non penso che prenderò i box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Prenderò quello di Yveltal. Che belle le action figure *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 mhhh mi sa proprio la box di xerneas verrà allegramente a casa con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi piace yevtal, ma l'actcion figure di xernas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Se mai arriveranno qua danoi prenderò la collezione di Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati