BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perfetto attendo tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Hai il tipo spettro...Phantump/shiuppet...Al il terzo ancora nn lo vedo!Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non lo vedi perchè non c'è o perchè non l'hai ancora incotrato? xD perchè io la lega l'ho finita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perché nn sono online! On perché tu nn sei on.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aspetta che vado on xD Ora sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Drifblim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Drifblim!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nada!Com'è la storia nel mio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nada!Com'è la storia nel mio??Aspetta che controllo!Folletto: spritzee,floette e togepi! (Grazie mille ora ho un togepi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nada!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.