Ciccio GK99 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Salve raga cerco yveltal offro anke pokemon con megapietre oppure chiedete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Quali megapietre sei disposto a scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao io cerco charizardite y o metwoite x per yteal o zyarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao io cerco charizardite y o metwoite x per yteal o zyarde se mi dai yveltal e zygrade, ti do la charizardite y. fammi sapere via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io posso scambiare heracross con heracrossite o gabite con garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestroyeR_98_ita Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io ho yveltal lo scambi con manetricite e un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Nn ce lo la manetricite se vuoi ti do heracross cn heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.