Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Appendice] Guida - Breeding

qtMirmo

Post raccomandati

Inviato
  On 27/02/2014 at 18:58, Little Donphan ha scritto:

Domanda: ho un ditto 6ivs con destincomune è un Kangashkan 6ivs proveniente da bianco, devo quindi far nascere un Kangashkan su X, ma non riesco ad ottenere un piccolino con 6ivs... C'è un modo per ottenerlo 6 ivs?

Provare e riprovare. Nella maggior parte dei casi comunque avere 6 IV in tutte le statistiche non serve, però se proprio lo vuoi devi fare così.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato
  On 27/02/2014 at 18:58, Little Donphan ha scritto:

Domanda: ho un ditto 6ivs con destincomune è un Kangashkan 6ivs proveniente da bianco, devo quindi far nascere un Kangashkan su X, ma non riesco ad ottenere un piccolino con 6ivs... C'è un modo per ottenerlo 6 ivs?

Devi continuare a provare: c'è una bassa probabilità  di trovare un 6 IVs, anche se entrambi i genitori sono flawless.

On 26/02/2014 at 23:42, Lo Snorlax ha scritto:

Io sapevo che il nascituro avrebbe ereditato solo le mosse uovo del padre e non anche della madre.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Dalla sesta gen anche la madre può passare le mosse. Ovviamente nel caso di mosse uovo è inutile fare ereditare le mosse dalla madre in quanto essa trasmetterebbe anche la specie (e renderebbe vano il passaggio di breeding).

Inviato

On 27/02/2014 at 19:56, Fabiopokemon98 ha scritto:

Ehm più o meno ho capito ma...

Dove lo prendo un calcolatore di iv che non ho voglia di andare a baltikopoli ogni volta

Inviato
  On 27/02/2014 at 19:56, Fabiopokemon98 ha scritto:

Ehm più o meno ho capito ma...

Dove lo prendo un calcolatore di iv che non ho voglia di andare a baltikopoli ogni volta

In ogni caso un viaggio con Volo non te lo toglie nessuno: i calcolatori esistenti sono molto imprecisi se si danno le stats di un piké al livello 1. Tanto vale volare a Batikopoli.

Inviato

Secondo l'esempio che hai fatto tu il nascituro erediterà  a caso gli IV in PS, ma se io volessi proprio far ereditare quelli non posso più?

Cioè non ho capito.

Se il padre ha 2 IV in Attacco e vedo che le eredità , successivamente mi basterà  mettere un secondo Pokémon che abbia 31 IV in attacco per essere sicuro che le abbia il nascituro?

Inviato
  On 27/02/2014 at 20:55, Yunky~ ha scritto:

Secondo l'esempio che hai fatto tu il nascituro erediterà  a caso gli IV in PS, ma se io volessi proprio far ereditare quelli non posso più?

Cioè non ho capito.

Se il padre ha 2 IV in Attacco e vedo che le eredità , successivamente mi basterà  mettere un secondo Pokémon che abbia 31 IV in attacco per essere sicuro che le abbia il nascituro?

Nella sua ipotesi il pattern è quello. Se il pattern che hai non ti soddisfa basta soft resettare, rifiutare l'uovo, aspettare che ne facciano uno nuovo e controllare di nuovo le IV del Pokémon.

Se il padre ha 31 nella statistica dell'attacco e vedi che il nascituro la erediterà  non serve cambiare genitore. Non so se ho capito bene.

Inviato
  On 27/02/2014 at 20:55, Yunky~ ha scritto:

Cioè non ho capito.

On 27/02/2014 at 21:15, Lo Snorlax ha scritto:

Nella sua ipotesi il pattern è quello. Se il pattern che hai non ti soddisfa basta soft resettare, rifiutare l'uovo, aspettare che ne facciano uno nuovo e controllare di nuovo le IV del Pokémon.

Se il padre ha 31 nella statistica dell'attacco e vedi che il nascituro la erediterà  non serve cambiare genitore. Non so se ho capito bene.

Tutto giusto ragazzi. All'inizio è un po' complicato entrare nell'ottica, ma col tempo e con la pratica ci si fa l'abitudine.

Inviato

On 27/02/2014 at 21:15, Lo Snorlax ha scritto:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...