Andre_Movie Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Abbandonato :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 hai shiny o vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi serve accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Cosa cerchi?Cerco:Shiny, pokemon pseudo leggendari, pokemon forti/rari , pokemon con 31iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ta roba per pokmon ch setrovano in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi serve accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi serve accelgorGuarda che ti ho mandato un messaggio privato ta roba per pokmon ch setrovano in giroOvvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferra Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Zoroark per rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Zoroark per rotom?Messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Trevenant quante Ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Trevenant quante Ivs ha? Nessuna (al 31) come tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ah vabbè, allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.