claudiogol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 giapponeseper chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 shiny o vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se offri qualche shiny te lo posso trovare con 3 iV 31 :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 shiny o vivillon vivillon continentale ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non posso offrire shiny quindi mi accontento di uno only stranierovi posso offrire gengar e la gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.