Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 è possibile acquistare da qualche parte in qualche giorno delle settimana preciso le pietre evolutive più rare? (Es. Neropietra, pietralbore ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Superallenametno (Aegislash x Neropietra, Roserade x Pietrabrillo, Hydregon x Pietrasolare e lunare, Gallade x Pietralbore, Stunkfisk x Pietratuono, mentre foglia, focaia e idrica le puoi comprere a luminopoli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie mille ma non c'è niente di alternativo al sav che è molto noioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Superallenametno (Aegislash x Neropietra, Roserade x Pietrabrillo, Hydregon x Pietrasolare e lunare, Gallade x Pietralbore, Stunkfisk x Pietratuono, mentre foglia, focaia e idrica le puoi comprere a luminopoli )anche foglia, focaia e idrica si possono ottenere nel sallenamento (venusaur,charizard,blastoise)Grazie mille ma non c'è niente di alternativo al sav che è molto noioso?purtroppo penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 anche foglia, focaia e idrica si possono ottenere nel sallenamento (venusaur,charizard,blastoise)purtroppo penso di noLo so ma non l'ho elencate xke è molto meglio comprarle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.