Frok Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 è possibile acquistare da qualche parte in qualche giorno delle settimana preciso le pietre evolutive più rare? (Es. Neropietra, pietralbore ecc.)
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Superallenametno (Aegislash x Neropietra, Roserade x Pietrabrillo, Hydregon x Pietrasolare e lunare, Gallade x Pietralbore, Stunkfisk x Pietratuono, mentre foglia, focaia e idrica le puoi comprere a luminopoli )
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Grazie mille ma non c'è niente di alternativo al sav che è molto noioso?
biapokè24 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Superallenametno (Aegislash x Neropietra, Roserade x Pietrabrillo, Hydregon x Pietrasolare e lunare, Gallade x Pietralbore, Stunkfisk x Pietratuono, mentre foglia, focaia e idrica le puoi comprere a luminopoli )anche foglia, focaia e idrica si possono ottenere nel sallenamento (venusaur,charizard,blastoise)Grazie mille ma non c'è niente di alternativo al sav che è molto noioso?purtroppo penso di no
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 anche foglia, focaia e idrica si possono ottenere nel sallenamento (venusaur,charizard,blastoise)purtroppo penso di noLo so ma non l'ho elencate xke è molto meglio comprarle XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.