ZoroarK20021204 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 offro le megapietre di charizard e mewtwo esclusive di Y per quelle di x(se mi offrite altre megapietre esclusive di x valuterò l' offerta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io vorrei la charizardite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io vorrei la charizardite X. offro quelle di Y non di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Posso offrirti - Abomasnowite (2 disponibili) - Absolite - Ampharosite - Gardevoirite - Houndoomite Ah ok scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Posso offrirti- Abomasnowite (2 disponibili)- Absolite- Ampharosite- Gardevoirite- HoundoomiteAh ok scusa xDok non c'è problema ragazzi potete offrirmi anche altre pietre esclusive di x ed io valuterò l' offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 tolgo la mewteoite Y dall' offerta e aggiundo l' aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninja98 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 scambi mewtoite Y per li X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Fai anche scambi per altro oltre a megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Fai anche scambi per altro oltre a megapietre?in che senso ?scambi mewtoite Y per li X?mi dispiace mi hanno già fatto un offerta tramite mp per la mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 vorrei la charizardite y... ti interessa la manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 vorrei la charizardite y... ti interessa la manectrite? vabè ci stiamo accordando in mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.