Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lo voglio così Chesnaught maschio Abilità : AntiproiettileEVs : 252 Hp / 248 Difesa / 8 Velocità Natura : Scaltra Scambio ciò che volete (eccetto le cose che non ho, ovvio asd), FORSE anche Megapietre.Ah, non è obbligatorio che sia evsato o meno, basta che ha antiproiettile e la natura Lo voglio così Chesnaught maschio Abilità : AntiproiettileEVs : 252 Hp / 248 Difesa / 8 Velocità Natura : Scaltra Scambio ciò che volete (eccetto le cose che non ho, ovvio asd), FORSE anche Megapietre.Ah, non è obbligatorio che sia evsato o meno, basta che ha antiproiettile e la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Certo signore vuole dell'altro ? scherzo, vedo se te lo faccio io in qualche giorno ti avverto se sarà pronto, se poi concludi con altri utenti me lo prendo io ha toglio gli 8 evs in asp, non gli servono a nulla, mettili in hp o dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Gracias Certo signore vuole dell'altro ? scherzo, vedo se te lo faccio io in qualche giorno ti avverto se sarà pronto, se poi concludi con altri utenti me lo prendo io ha toglio gli 8 evs in asp, non gli servono a nulla, mettili in hp o difok, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.